Dristar 122 Inviato Aprile 25, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=a213PyU9Jc4&feature=player_embedded chiariamo la questione una volta per tutte, ieri andando a menare un pò di gente non si sa ne perchè ne come, si è verificato un curioso bug visivo, insomma io ero completamente equipaggiato con armor e spada, ma mi si vedeva nudo, e quindi hanno fatto pure questo simpatico video (apposta, mi hanno seguito proprio per farlo) e pubblicato su youtube, io dalla mia ho che ho dimostrato a tutti, mod li presente che era solo un bug visivo ed ero equipaggiatoora chiedo che un admin intervenga sulla questione per mettere fine alle voci, e chiedo pure se posso far rimuovere tale video da youtubegrazie per l'attenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fl4sh3x 48 Inviato Aprile 25, 2012 Io ero li presente e lo vedevo indiamantato con tanto di spada come tutti gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Aprile 25, 2012 ti posso dire solo che su youtube noi dello staff non possiamo fare niente,è un sito libero,devono decidere se toglierlo o no quelli che l'hanno messo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Aprile 26, 2012 E' un bug che si è verificato anche ad Eos. Un nostro cittadino era con l'armatura in ferro e noi lo vedevamo nudo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 26, 2012 Potreste fondare una nuova città: Nudist City, la città più protestata del server! 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cpt_Culo 21 Inviato Aprile 26, 2012 Dri, puoi segnalarlo cliccando sulla bandierina e selezionando il motivo. Magari te lo cancellano :D Edit: Uh ci sono anche io nel video. Diventerò un famous! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Aprile 26, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Aprile 26, 2012 Per rimuovere il video segnalalo su youtube, non so se valga però come qualche sorta di violazione della privacy :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Aprile 26, 2012 Se è sarcastico capisco Ero chiaramente sarcastico....Dri lo conosco da mesi so che non userebbe mai cheat...e poi c'era anche il "pumpkin eater" non potevo non metterlo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ImLuka 1 Inviato Aprile 26, 2012 vbb ho capito levo il video scusate se sono passato subito alle accuse..... mi dispiace.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Aprile 26, 2012 Bananate Dri. Veloci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti