Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
dieghito1996

Non Mi Apre Più Il Mio Server Online

Domanda

Salve a tutti ragazzi come potete leggere dal titolo minecraft (craccato) non mi fa più aprire il mio server online.

Quando apro minecraft server mi appare questo

INFO] Starting minecraft server version 1.2.5

[WARNING] To start the server with more ram, launch it as "java -Xmx1024M -Xms1024M -jar minecraft_server.jar"

[iNFO] Loading properties

[iNFO] Starting Minecraft server on 5.155.244.104:25565

[WARNING] **** SERVER IS RUNNING IN OFFLINE/INSECURE MODE!

[WARNING] The server will make no attempt to authenticate usernames. Beware.

[WARNING] While this makes the game possible to play without internet access, it also opens up the ability for hackers to connect with any username they choose.

[WARNING] To change this, set "online-mode" to "true" in the server.settings file.

e poi mi prepara solo l'area di spawn....

Quando vado su minecraft vado su multyplayer e vedo sotto la barra di connessione del server c'è scritto polling e poi can't reach server..... qualcuno mi può aiutare? grazie mille e buon game a tutti =)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[WARNING] To start the server with more ram, launch it as "java -Xmx1024M -Xms1024M -jar minecraft_server.jar"

Qua (se non sbaglio) c'è scritto che serve più RAM, prova a modificare la stringa Xmx1024M -Xms1024M con

Xmx3024M -Xms3024M

. Se hai 4GB di RAM.

P.S: Non sono sicuro che sia questo l'errore, posta anche TUTTI i plugin che hai (se lo hai fatto con Bukkit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho creato il server tramite hamachi e scusa se te o chiedo ma non sono molto capace col computer xD come si scambia la stringa che mi hai dato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, qua hamachi non centra.

Dovresti avere un file .bat di nome "start.bat". Aprilo con il notepad e modifica la stringa, se non ci riesci segui questo mio video-tutorial. Spiego come creare un server (è di una vecchia versione di minecraft, ma il procedimento è lo stesso) e come crearlo senza hamachi ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, qua hamachi non centra.

Dovresti avere un file .bat di nome "start.bat". Aprilo con il notepad e modifica la stringa, se non ci riesci segui questo mio video-tutorial. Spiego come creare un server (è di una vecchia versione di minecraft, ma il procedimento è lo stesso) e come crearlo senza hamachi ^^

Il minecraft server di default da 1 gb di ram al server, che è piu che sufficente per tenerlo aperto, quindi non è quello il problema.

Se il server è hostato dal tuo pc prova a connetterti scrivendo "localhost" come ip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.