SucazzaTC 1 Inviato Aprile 26, 2012 Ciao a tutti, passavo di qua :) incuriosito dal vostro concorso "TexturePack SteamPunk" ottima iniziativa! Non gioco molto a Minecraft lo ammetto, ma mi diverto a fare textrues, di modo che gli altri possano divertirsi con esso… cosa posso dire di altro? bhe…benvenuto a me! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 26, 2012 Sei quello che ha fatto la texture al capobastone? se si sei molto bravo, benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 26, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SucazzaTC 1 Inviato Aprile 26, 2012 Ciao grazie per il benvenuto si ma non è finita, purtroppo tra lavoro vita, e altre cacchiate non ho molto tempo da dedicargli ma, si sta evolvendo giorno per giorno, e devo dire che comincia a convincermi :D sta diventando figa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 26, 2012 Ciao grazie per il benvenuto si ma non è finita, purtroppo tra lavoro vita, e altre cacchiate non ho molto tempo da dedicargli ma, si sta evolvendo giorno per giorno, e devo dire che comincia a convincermi :D sta diventando figa. complimenti per il lavoro svolto fin ora, ma ricorda che capobastone non è molto ben visto su questo forum, quindi evita di parlarne ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SucazzaTC 1 Inviato Aprile 26, 2012 complimenti per il lavoro svolto fin ora, ma ricorda che capobastone non è molto ben visto su questo forum, quindi evita di parlarne ;) Grazie, odio…beh tendo ad essere abbastanza superiore a queste facezie, sono indifferente alle polemiche, e spero che il clima qui sia abbastanza maturo da non fermarsi difronte ad apparenze o banalità. Son qui perché interessato a Minecraft dal punto di vista grafico, non per schierarmi con una fazione, insomma sono come la Svizzera nasco e rimango neutrale! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 26, 2012 Grazie, odio…beh tendo ad essere abbastanza superiore a queste facezie, sono indifferente alle polemiche, e spero che il clima qui sia abbastanza maturo da non fermarsi difronte ad apparenze o banalità. Son qui perché interessato a Minecraft dal punto di vista grafico, non per schierarmi con una fazione, insomma sono come la Svizzera nasco e rimango neutrale! :D stima totale, ma ora basta non andiamo off topic :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 26, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Seby123 7 Inviato Aprile 27, 2012 Benvenuto su Minecraft Italia ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 28, 2012 Benvenuto ^_^, qui potrai scoprire nuove cose e vivere nuove avventure! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti