Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SucazzaTC

Benvenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, passavo di qua :) incuriosito dal vostro concorso "TexturePack SteamPunk"

ottima iniziativa!

Non gioco molto a Minecraft lo ammetto, ma mi diverto a fare textrues, di modo che gli altri possano divertirsi con esso…

cosa posso dire di altro? bhe…benvenuto a me!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie per il benvenuto

si ma non è finita, purtroppo tra lavoro vita, e altre cacchiate non ho molto tempo da dedicargli

ma, si sta evolvendo giorno per giorno, e devo dire che comincia a convincermi :D sta diventando figa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie per il benvenuto

si ma non è finita, purtroppo tra lavoro vita, e altre cacchiate non ho molto tempo da dedicargli

ma, si sta evolvendo giorno per giorno, e devo dire che comincia a convincermi :D sta diventando figa.

complimenti per il lavoro svolto fin ora, ma ricorda che capobastone non è molto ben visto su questo forum, quindi evita di parlarne ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per il lavoro svolto fin ora, ma ricorda che capobastone non è molto ben visto su questo forum, quindi evita di parlarne ;)

Grazie, odio…beh tendo ad essere abbastanza superiore a queste facezie, sono indifferente alle polemiche, e spero che il clima qui sia abbastanza maturo da non fermarsi difronte ad apparenze o banalità.

Son qui perché interessato a Minecraft dal punto di vista grafico, non per schierarmi con una fazione, insomma sono come la Svizzera nasco e rimango neutrale!

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, odio…beh tendo ad essere abbastanza superiore a queste facezie, sono indifferente alle polemiche, e spero che il clima qui sia abbastanza maturo da non fermarsi difronte ad apparenze o banalità.

Son qui perché interessato a Minecraft dal punto di vista grafico, non per schierarmi con una fazione, insomma sono come la Svizzera nasco e rimango neutrale!

:D

stima totale, ma ora basta non andiamo off topic :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su Minecraft Italia ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ^_^, qui potrai scoprire nuove cose e vivere nuove avventure!

minecraftmockup_big.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.