falkans 71 Inviato Aprile 26, 2012 Leggendo il regolamento non ho notato la presenza di accenni a possibili "conquiste" da parte di città di fortezza eremitiche. Se una città decide di fondare in un luogo dove io ho costruito una fortezza cosa succede? Perdo automaticamente il frutto dei miei sforzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 26, 2012 Credo proprio di.... sì. Ma non ne sono sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Narbeleth 26 Inviato Aprile 26, 2012 Questo ci riporta ad una questione molto cara a noi Othrond: regolamentare meglio il rapporto eremiti-città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 26, 2012 Si infatti... rimarremmo un pelino incuRati dalla cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chris9669 7 Inviato Aprile 26, 2012 credo di no se e gia preesistente e ci fondi sopra e la distruggi e grief,pertanto bannabile.comunuque non ne sono tanto sicuro ma credo sia cosi. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco- 45 Inviato Aprile 26, 2012 Se una città decide di fondare nella zona di una qualsiasi costruzione eremitica è costretta a regolarsi con gli eremiti che la abitano per trovare un accordo (ad esempio ti pagano per "comprartela" e poi la demoliscono). In ogni caso se non hai alcuna intenzione di trattare, non potranno fondare in quella zona. Non so se in questo momento hanno cambiato il regolamento, ma una settimana fa era così D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Aprile 27, 2012 Se una città decide di fondare nella zona di una qualsiasi costruzione eremitica è costretta a regolarsi con gli eremiti che la abitano per trovare un accordo (ad esempio ti pagano per "comprartela" e poi la demoliscono). In ogni caso se non hai alcuna intenzione di trattare, non potranno fondare in quella zona. Non so se in questo momento hanno cambiato il regolamento, ma una settimana fa era così D: No, non si tratta di demolizione, ma di espropriazione ed in merito a ciò il regolamento non si esprime a quanto ho avuto modo di comprendere. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giank56 8 Inviato Aprile 27, 2012 No, non si tratta di demolizione, ma di espropriazione ed in merito a ciò il regolamento non si esprime a quanto ho avuto modo di comprendere. ;) Il regolamento accenna al fatto che i fondatori devono accordarsi con gli eremiti, e nel caso non si giunga ad un accordo intervengono gli admin, per cui non è scontato che se gli eremiti si rifiutano di andarsene la città viene fatta altrove, anzi credo che la posizione dei pionieri sia un pelo favorita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Aprile 27, 2012 Ma precisamente dove? Io non vedo neanche questo accenno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Aprile 27, 2012 Mi ricordo che tanto tempo fa c'era una regola dove pagavi gli eremiti per ogni metro quadro sottratto.Nel caso intervenissero gli admin penso che agirebbero similmente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeanmari 5 Inviato Aprile 27, 2012 Poi di logica penso possa dipendere anche dall'importanza della struttura, espropriare una baracca di dirt 5x5 è ben diverso dall'espropriare un palazzo 30x30 in Brick e rifiniture curate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti