Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Drummon

Arcadia, La Città Divina

Recommended Posts

No, la Concordia :asd:

Tenete lontano Schiettino! :asd:

Comunque se si volesse adottare il nome Arcadia per lo spawn, poi potrebbe nascere una città (ma anche di più) che si rifa a quel nome ma "storpiato" nella lingua di quel popolo. Ad esempio Arcadium, o Arcadeit, o che ne so io. Se non sbaglio i vari popoli della III era parlavano più lingue e dialetti, quindi è probabile che avvenga un adattamento di un nome straniero alla propria lingua.

Oppure i fondatori della nuova Dalmasca ( :asd: ) potrebbero aggiungere un suffisso alla parola Arcadia (o alla sua storpiatura) , che nella loro lingua significa "città di" o "gloria di" o "in onore di". (Es: Elh' Fem Arcadis, che nella vostra lingua verrebbe tradotto in Gloria ad Arcadia.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla mappa dinamica sembra che abbiate fondato la città finalmente, avete un topic ufficiale? Vorrei venirvi a trovare il prima possibile. Vorrei invitarvi ad adottare la nomenclatura approvata dal NNGS. (Visitate il topic ufficiale e iscrivetevi :D)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vestinus ho fatto richiesta per il nostro topic due giorni fa ma non mi ha ancora risposto guru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.