Fifonio 1007 Inviato Aprile 26, 2012 Cadmo King, sul promontorio di Navarone, parla nelle menti altrui con la dote donata dall' albero di Yggdrasill E se ora mi diceste: " Cadmo, noi non ti perseguiteremo, a patto che tu non ti occupi più di tale religione e cessi di pregare. Però, se ti fai cogliere di nuovo morrai"; ebbene, se, come dissi, mi assolveste a tal patto, io vi risponderei:" Popoli, io vi voglio un gran bene, però ubbidirò piuttosto al dio che a voi, e finchè ne avrò forza e vita, non lascerò di pregare, di esortarvi, di esporre a qualunque di voi io incontri il mio pensiero, dicendogli, come son solito: tu, ottimo tra le belve, o uomo figlio della misericordia di dio, più illustre per sapienza di qualsiasi altro essere, non ti vergogni di occuparti delle ricchezze per accumularne quante più puoi, e del credito e degli onori, mentre per nulla ti curi e ti preoccupi dell' intelligenza, della verità e dell' anima, per renderle quanto è possibile migliori? Ma se alcuno sostiene ch'io dica altro all' infuori di questo, sostiene il falso. E perciò io vi direi :" Uomini, assolvetemi o condannatemi, ma non pensate ch'io abbia a mutare condotta, anche se dovessi morire mille volte. Cadmo King, Non-Papa della perseguitata Non-Religione. Link topic ufficiale:http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/27456-la-nuova-non-religione/#entry346671 (Iscrizioni aperte per i nuovi fedeli). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 26, 2012 Ma che è 'sta roba? [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 26, 2012 Ah, informazioni al lettore: Cadmo King, sarà perseguitato insieme ai suoi fedeli: LordBlack, l'unico epìscope, Incubo, il becchino e Croft. Andrò alla ricerca di un qualcosa insieme a (pensavo Syne) una persona di elevata carica culturale. Il resto aspetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Aprile 26, 2012 Voglio essere un non-fedele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Aprile 26, 2012 Edit: lag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 26, 2012 Se non fossi un fedele della Sacra Pietra Nera, nonchè dell' ossidianesimo potrebbe interessarmi come religione :I Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 26, 2012 Ho aggiunto il link per il topic ufficiale(http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/27456-la-nuova-non-religione/#entry346671) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti