il mio miner 16 Inviato Aprile 26, 2012 allora come ho scritto su non so se sono stato bannato dalla shout ma il motivo per cui ho insetito quei testi era ber sbuggarla non per spam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonaremm 14 Inviato Aprile 26, 2012 si, ti ha bannato syne. è lo stesso spam. se aspettavi, magari arrivava qualcuno con del sale in zucca a sbuggarla. non pensi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il mio miner 16 Inviato Aprile 26, 2012 stai calmo 1 2 ok sono stato bannato *prepara il secondo account* ma almeno posso solo vederla e non scrivere?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 26, 2012 penso sia solo temporaneo, altrimenti saresti già stato bannato permanentemente dal forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonaremm 14 Inviato Aprile 26, 2012 penso sia solo temporaneo, altrimenti saresti già stato bannato permanentemente dal forum nono, spam: ban permanente. è bannato per sempre dalla shout, non dal forum ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonaremm 14 Inviato Aprile 26, 2012 stai calmo 1 2 ok sono stato bannato *prepara il secondo account* ma almeno posso solo vederla e non scrivere?? sei proprio un figo allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderNetilio 55 Inviato Aprile 26, 2012 nono, spam: ban permanente. è bannato per sempre dalla shout, non dal forum ;) Dove sarebbe scritto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il mio miner 16 Inviato Aprile 26, 2012 CITAZIONE (Sonaremm @ 26 apr 2012 - 10:29 )nono, spam: ban permanente. è bannato per sempre dalla shout, non dal forum ;) Dove sarebbe scritto? sopra la shout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonaremm 14 Inviato Aprile 26, 2012 Dove sarebbe scritto? c'era scritto e forse c'è ancora a caratteri cubitali sopra la shout. SPAM: BAN PERMANENTE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 26, 2012 Dove sarebbe scritto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderNetilio 55 Inviato Aprile 26, 2012 Ma io non ho spammato, ho solo reinserito un link che era in shout, e poi era un link di google quindi che centra spam al massimo flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il mio miner 16 Inviato Aprile 26, 2012 ok potvi evitare quella parte della chat però non mi rsta che aspettare ed ora si chiude il post stiamo allaregandi troppo *intanto si rifugia nel suo angolino preferito* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonaremm 14 Inviato Aprile 26, 2012 ANCHE IL FLOOD è VIETATO. C'è UNA SEZIONE APPOSTA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il mio miner 16 Inviato Aprile 26, 2012 possiamo smettere di scrivere risposte please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderNetilio 55 Inviato Aprile 26, 2012 ANCHE IL FLOOD è VIETATO. C'è UNA SEZIONE APPOSTA. Ho capito, ma io non ho spammato, mi bannino per una settimana ma non per sempre xD, chi spamma sono quelli con i bot oppure chi copia e incolla 100 volte il link del suo sito/forum e cosi via, il secondo tentativo quello in cui ho scritto "THIS IS SPARTAAAAA..." tentavo lo sbug inutilmente, con questo chiudo. *Va in un angolino a mangiare una bistecca* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il mio miner 16 Inviato Aprile 26, 2012 o smettiamo di sceivere o rubo il banhammer di syne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti