Sputaocchi 197 Inviato Aprile 27, 2012 Cercasi Gdrrista per fondare città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aliciresolah 19 Inviato Aprile 27, 2012 Anche ermita ? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 27, 2012 http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/26113-off-game-the-storys-mercenary/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 27, 2012 Syne.....<3......peró sono povero :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bopbop 95 Inviato Aprile 27, 2012 Se vuoi posso provarci io, ho scritto il gdr di Valyria e sto anche scrivendo la sua religione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 27, 2012 Diciamo che mi servirebbe anche un GDRrista cittadino......ora facciamo un appalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Aprile 27, 2012 Lo dico per il vostro bene,se amate il gdr non seguite sputaocchi o mettez. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 27, 2012 Arpok Mi Odi? Perché mi scocci dalla terza era. Comunque quoto Gian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Aprile 27, 2012 Caro mianso(arpok) Io credo proprio che tu non abbia veramente niente da fare ne sul forum ne nel gioco se ti metti a scrivere commenti inutili su post in cui nessuno ti ha chiesto niente, non vuoi scrivere un gdr e allora che diamine fai commenti stupidi qui? Piuttosto fai altro, scava, fai una pixel art del nyan cat ma nn dare fastidio qui per favore Grazie Ci vediamo in game :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 28, 2012 Con lui non si puó parlare Gian, è dalla terza era che come lo incontro mi pianta un accetta in c**o senza che io possa contrattaccare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Aprile 28, 2012 Era un avviso,continuate pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Aprile 28, 2012 Vabbe basta che nn fai questi avvisi diversamente intelligenti su queste discussioni :) P.S. Mi dici il motivo per cui nn si dee seguire sputa se uno ama il gdr? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Aprile 28, 2012 Il 28/04/2012 at 18:31, TempestaPerfetta dice: Vabbe basta che nn fai questi avvisi diversamente intelligenti su queste discussioni :) P.S. Mi dici il motivo per cui nn si dee seguire sputa se uno ama il gdr? Io direi di non seguire sputa a prescindere.Poi per il gdr non ne ho idea ma non mi sembra una persona che lascia scrivere in pace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Aprile 28, 2012 Contando che nn è in grado di scriverlo lui credo che lascerà in pace gli altri ( perché odi tanto sputa?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 29, 2012 Io sputo gli occhi, non sputo negli occhi LOL (Al Massimo sputo occhi negli occhi ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Aprile 30, 2012 gian scusa se ti scrivo qui ma mi potresti vendere il tuo libro, il ricettario di alchimia plz?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Aprile 30, 2012 Il 30/04/2012 at 13:17, Gianmix dice: Lo sciverò subito appena in game! Intanto devo aggiungere altri capitoli, pozioni, sostanze allucinogene. Come la carne dei zombie detta anche carne del diavolo e l'occhio di ragno detto anche 'fumo'. perfetto appena lo fai te lo compro come ti chiami in game?? e quanto vuoi per il libro?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Aprile 30, 2012 Il 30/04/2012 at 14:55, Gianmix dice: Sempre Gianmix, e la sapienza non si compra, la si ha, quindi prezzo 0! grazie mille gianmix ci vediamo in game e fammi sapere quando lo finisci :) ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 30, 2012 Tempesta, puoi anche sprecarti a compilare il modulo sul topic della custom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 30, 2012 Sono perfetti tanti capitoli Gian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Aprile 30, 2012 Il 30/04/2012 at 15:05, Gianmix dice: Incomincio ora ma ti annuncio che ci mettero molto tempo. Ogni libro ha un suo capitolo, ammassare tutto su uno è abbastanza difficile quindi datemi un intera libreria A meno che non volete un solo libro tutto in uno. gian vanno benissimo cosi ne finisci uno e lo prendo e poi fai gli altri tranquillo coì facciamo un'intera sezione sui libri di gianmix!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti