Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
falkans

[Towny]Pagamento Del /town Spawn

Recommended Posts

L'aumento del prezzo del /town spawn a 1000z ha portato le città a pagare ai cittadini lo stesso data l'improponibilità per un singolo di versare tale somma.

Non voglio criticare assolutamente le scelte dello staff, ma mi sento in obbligo di riportare ciò che sta accadendo.

I cittadini chiedono i soldi alla città per il /t spawn, e la città è costretta a darglierli fintanto che almeno una città concede questo lusso, perchè a tutti fà comodo non rischiare la vita quando si tratta di tornare in città con le tasche piene. E soprattutto alla città fa comodo avere i cittadini felici senza spendere nulla.

Siccome il senso dell'aumento del prezzo mi sfugge, mi trovo costretto a chiederlo. Perchè mai avete aumentato il /t spawn a 1000z?

Se volete proprio disincentivarlo potreste semplicemente associarvi lo svuotamento dell'inventario ed annullare il prezzo. Niente di complesso, si tratta di fare un copia incolla.

Se volete imporre un sistema economico invece gradirei mi spiegaste perchè avete optato per tale linea di condotta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio i soldi che spendi per il tspawn vanno alla città. In questo caso il prezzo non è un problema.

P.s. Non ne son convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fatto per dare più realismo.I semplicemente basterebbe non fare i fifoni e tornare a piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, vanno alla città, per questo ci son continue richieste da parte dei cittadini per i soldi del /t spawn, disincentivane oltretutto l'utilizzo (cosa forse parzialmente positiva), non sarebbe nelle facoltà delle città potersi accordare su che costo mettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio i soldi che spendi per il tspawn vanno alla città. In questo caso il prezzo non è un problema.

P.s. Non ne son convinto

Si è così, ed è proprio questo il problema. Un prezzo che non ha motivo di essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. Non ne son convinto

Appunto è solo una perdita di tempo!

Nel senso che nè il cittadino nè la città spende un centesimo.Di conseguenza tutti i cittadini usufruiscono del servizio e non sono disincentivati a farlo (disincentivazione che è probabilmente all'origine dell'esoso prezzo). Al massimo si fanno perdere 2 minuti all'assistente di turno che deve esaudire la richiesta e inviare i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, vanno alla città, per questo ci son continue richieste da parte dei cittadini per i soldi del /t spawn, disincentivane oltretutto l'utilizzo (cosa forse parzialmente positiva), non sarebbe nelle facoltà delle città potersi accordare su che costo mettere?

Come già detto, e ti prego di rileggere, la città è costretta a fornire tale servizio quindi non è assolutamente un disincentivo.

Ed il prezzo non può essere deciso tra le città perchè in tal caso tutti proporrebbero 0z dato che siamo una comunità molto matura. Non 'è neanche possibile far decidere il prezzo ad ogni città in quanto il comando è universale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ce un abuso del Town Spawn...Potrebbe benissimo essere abolito in quanto irreale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe benissimo essere abolito in quanto irreale...

è reale il supersalto? il poter sloggare in combattimento?

essere un lupo mannaro? ecc

è un gioco fantasy prendetene atto ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sloggare in combattimento basta il pvp logger salto ecc sono doti soprannaturali che si acquisiscono.... e giusto che se uno vuole a tutti i costi il tp lo paghi caro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, comunque lo staff ha concepito il concetto dello spawn.

Eh??Comunque a mio parere rimane il fatto che Town Spawn a meno ="voler vincere facile" cioe vi piace la comodita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh??Comunque a mio parere rimane il fatto che Town Spawn a meno ="voler vincere facile" cioe vi piace la comodita...

Non esattamente. Il punto è che così praticamente si ottiene il town spawn gratis, e allora tanto vale togliere il costo di 1000z e portarlo a 0. Capisco che così si rischia di favorire i disonesti che fanno /t spawn durante un combattimento, ma il risultato è fondamentalmente lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potrebbero farlo perché il t spawn prima di teletrasportare ci mette 30 sec per caricare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esattamente. Il punto è che così praticamente si ottiene il town spawn gratis, e allora tanto vale togliere il costo di 1000z e portarlo a 0. Capisco che così si rischia di favorire i disonesti che fanno /t spawn durante un combattimento, ma il risultato è fondamentalmente lo stesso.

Facile generalizzare..Non tutti danno i loro soldi ai cittadini e di sicuro non sempre altrimenti la citta va in fallimento con quello che vuole ts sempre..Poi metterlo a 0..LOL..ancora piu facile...la gente prende fa cento metri e poi....ts tanto....ahhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio 20 zenar e i soldi si perdono (non vanno alla città) così ognuno si paga i suoi t spawn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che vi costa tanto usare le gambine XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio 20 zenar e i soldi si perdono

Il problema è che attualmente il plugin NON ha la possibilità di far resettare i soldi...ovvero Towny NON da la possibilità di far sparire quel denaro.1000zenar penso sia stato messo per ovviare il problema,ovvero il Sindaco/assistente prima o poi si rompe altamente e inizia a rifiutare a tutti il t spawn(vedesi da me dove ogni 30sec chiedevano i 1000zenar e ora non li do a nessuno tranne casi eccezionali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000zenar penso sia stato messo per ovviare il problema,ovvero il Sindaco/assistente prima o poi si rompe altamente e inizia a rifiutare a tutti il t spawn(vedesi da me dove ogni 30sec chiedevano i 1000zenar e ora non li do a nessuno tranne casi eccezionali).

semplicemente penso sia per evitare che gli eremiti sfruttino l'entrare in città e fanno t spawn, ma siccome i soldi non spariscono siamo sempre punto a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile generalizzare..Non tutti danno i loro soldi ai cittadini e di sicuro non sempre altrimenti la citta va in fallimento con quello che vuole ts sempre..Poi metterlo a 0..LOL..ancora piu facile...la gente prende fa cento metri e poi....ts tanto....ahhhh

Infatti, almeno noi a Navarone abbiamo deciso di sospendere il /t spawn "facile". E comunque i soldi del /t spawn tornano alla città, almeno per quanto sapevo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque i soldi del /t spawn tornano alla città, almeno per quanto sapevo io.

:sisi: sicuro al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.