Ninja Unicorn 73 Inviato Aprile 27, 2012 ragazzi, ho un problema molto strano che mi affligge andiamo per gradi 1)installo le mod modloader, modloadermp, portalgun, skyrimcraft, optifine, il mio pc non regge, delete .minecraft 2)installo la mod optifine, setto al minimo, laggo da cane. 3)installo la mod dei libri e la tmi, minecraft va benissimo. Minecraft mi prende per il cu**? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 27, 2012 ragazzi, ho un problema molto strano che mi affligge andiamo per gradi 1)installo le mod modloader, modloadermp, portalgun, skyrimcraft, optifine, il mio pc non regge, delete .minecraft 2)installo la mod optifine, setto al minimo, laggo da cane. 3)installo la mod dei libri e la tmi, minecraft va benissimo. Minecraft mi prende per il cu**? O dipende dalle versioni o non so, basta un file sbagliato o mancato e crasha tutto. Bah non so che dirti o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 27, 2012 Effettivamente hai preso un'optifine sbagliato per il tuo pc Ed ecco che MC con solo 2 mods leggere gira bebe ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Aprile 28, 2012 non c' entra in sostanza, il mio minecraft più mod ha e meglio gira. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 28, 2012 non c' entra in sostanza, il mio minecraft più mod ha e meglio gira. Meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Aprile 28, 2012 non c' entra in sostanza, il mio minecraft più mod ha e meglio gira. ò.° il mio più mod ha e meglio crasha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Aprile 28, 2012 ò.° il mio più mod ha e meglio crasha Il mio più mod ha più mod ha Tuttavia, per rispondere al ragazzo, potrebbe essere un problema di compatibilità tra versioni, tra mod, tra files. Come dire che succede perchè succede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti