Cascaman 17 Inviato Aprile 27, 2012 Ciao mi chiamo Claudio,su Minecraft Cascaman ;) ho conosciuto Minecraft tramite Youtube guardando un video su una Custom Map e mi è piaciuto subito,sfortunatamente ho ancora la versione SP ma spero di comprare presto quella ufficiale.Ho scoperto Minecraft Italia grazie ad un mio amico che mi disse del server "The lost lands".Per il momento sono molto interessato alle Mod ed alle Custom Map (ne ho appena fatta una,si chiama "The Kna'xx Temple") le trovo molto interessanti ! Spero di scoprire nuove cose su MC quà sul forum,ciao a tutti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 27, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 27, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 28, 2012 Benvenuto ^_^, qui potrai scoprire nuove cose e vivere nuove avventure! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 30, 2012 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti