Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
andynia

Helppp Aiutooooooo

Domanda

Ragazzi oggi ho riaperto il mio server anche per craccati solo che quando ho sloggaro uno craccato e entrato nel server con il mio user e si e messo a distruggere, naturalmente ho tolto il craccato e spento il server solo che non mi fa partire e appena faccio join mi viene subito fuori connection lost bad login cosa devo fare?????

Vi premetto che non puo essere entrato nel mio account poiché ero rimasto loggato, ragazzi aiutatemi?'!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Da quello che ho capito un utente craccato è entrato con il tuo nick e tu adesso non riesci più ad entrare... Prova ad aprire la cartella del server, vai in world - players e cancelli il file tuonick.dat

Ti si cancellerà l'inventario ma credo che ti faccia loggare dopo... Prima fai un backup e dopo averlo cancellato prova ad entrare nel server.

Se utilizzi alcuni plugin non so se funziona...

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana e che mi dava sulla console sul file bat un ip strano e poi connection lost, non il mio ip comunque domani provo quello che hai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.