~hacke™ 15 Inviato Aprile 27, 2012 Allora raga io ho creato un server, nel quale il localhost può entare mentre a gli altri giocatori dice Can't reach the server, so che dovrei aprire le porte, ma come si fa con fastweb? c'è qualche rischio nel farlo?? Grazie in anticipo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 27, 2012 No devi andare sulla myfastpage Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~hacke™ 15 Inviato Aprile 28, 2012 Un qualche dettaglio in più, no eh... -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 28, 2012 Post non inerente alla sezione ^^ postalo in "problemi con minecraft" !Con fastweb se non ricordo male poi faccio una ricerca è ti dico però mi sembra che non puoi aprire le porte di fastweb ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~hacke™ 15 Inviato Aprile 28, 2012 Ok lo posto li, qui si può chiudere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti