Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

magioc

Bella Ragazzi!

Recommended Posts

Bella a tutti,io sono Magioc :D devo ringraziare un mio caro amico,è lui che mi ha fatto scoprire minecraft...devo dire che all'inizio pensavo fosse un giochino orribile,ma poi con il tempo ho capito che se hai un'oretta libera e non hai voglia di attaccarti alla PS3 questo gioco è un ottimo passatempo :DD ho scoperto questo forum girando un po sul Web...mi sono iscritto all'istante siccome sono un appassionato di forum,PC ecc ecc...ma non datemi del nerd!!! Credo che un forum di questo tipo sia davvero una cosa utile,i miei complimenti agli ADMIN che lo stanno gestendo molto bene ;) poiche permette il confronto di idee e lo scambio di trucchetti ecc. tra giocatori,beh,spero che la mia permanenza qui sia ottima,bella a tutti!!! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quà c'è sempre qualche cosa da fare quindi non credo che ti annoierai :pwnd:

Ti auguro di trovare una bella città, convivere con altri giocatori, farti nuovi amici e.....

mentre cammini stai attento ai creeper: sono due volte più micidiali in multiplayer :mobcreeper:

E benvenuto :diamond::flowerred:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ^_^, qui potrai scoprire nuove cose e vivere nuove avventure!

minecraftmockup_big.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che grande accoglienza,grazie :DD comunque @gianmix non ho failato il nome mi chiamo cosi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nella nostra grande community,spero che ti ci troverai bene!

P.S: PS3? w l'xbox!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS3 a vitaaaa ;) ma siamo qui per minecraft non voglio finire in console war come su youtube D: dove tutti si insultano a vicenda per "meglio xbox" o meglio "ps3" io preferisco la ps3 :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto,ognuno ha i propi gusti(xbox4ever)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.