John Diablo 0 Inviato Aprile 27, 2012 vorrei risolvere un problema con il comando /sethome essendo eremita, mi capita di cambiare spesso abitazione, però anche se setto la mia home nella nuova casa, quando muoio mi ritrovo sempre all'ingresso della prima casa. come faccio a settare la home nei miei nuovi rifugi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 27, 2012 Prova con un letto, fare /sethome e poi romperlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Diablo 0 Inviato Aprile 28, 2012 aaa perfetto, è il letto la chiave dell' enigma XD infatti ce l'ho solo nella mia prima casa U.U grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 28, 2012 Figurati ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Egio94 1 Inviato Maggio 1, 2012 a me invece dice che non ho accesso a quel comando, come posso fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Diablo 0 Inviato Maggio 1, 2012 costruisci un letto, magari funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Egio94 1 Inviato Maggio 1, 2012 Fatto ma non funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 1, 2012 Non è possibile, lo scrivi male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti