Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

skinnycapz

Junk Jack Per Ios

Recommended Posts

oMjxF.png

Qualcuno ci gioca??

Io l'ho comprato oggi con l'arrivo della patch 1.1 che ha aggiunto un sacco di cose (un changelog di circa 50/80 aggiunte e modifiche) in cui è arrivato il farming e l'adattamento per iPad, per chi non lo conoscesse è un gioco che assomiglia molto a Minecraft e Terraria, diciamo un misto tra i due titoli però è stato adattato molto bene ai controlli touch screen e la grafica è molto piacevole, inoltre il titolo dovrebbe essere prodotto da italiani (PixBits) :D

Per chi non lo avesse capito il gioco è per iPhone, iPad e iPod Touch.

Le mie impressioni dopo mezz'ora sono abbastanza positive, i controlli sono comodi ed è carino il fatto che oltre al tutorial che spiega le basi del crafting nel gioco andando in giro troviamo dei fogli che si vanno ad aggiungere a un libro che contiene tutte le ricette per craftare, comunque esiste la wiki online con tutto quello che possiamo fare. Ho notato anche una quantita infinita di cibo da craftare anche se devo ancora mettere giù qualche pianta xD

Posto qualche screenshot e un video:

L7P3D.png

Jgu03.png

M3pgn.png

J3wFr.png

Sito ufficiale:

http://pixbits.wordpress.com/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo scaricato ma eliminato perchè era un po' povero (l'ho preso praticamente al day one), vedendo gli screen ho fatto un salto dalla sedia! E mo' me lo riscarico gratis :P

Oddio, che grandi gli sviluppatori, ringraziano Notch! Finalmente qualcuno che almeno è riconoscente del successo della sua copia di MC :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terraria :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono molto simili, ma gli sviluppatori ammettono tranquillamente di aver preso ispirazione da quei titoli..ho notato che il crafting è abbastanza complicato in fatto di formule però il gioco si gioca con piacere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pagamento? Bello ma no grazie :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.