Matteo1998 0 Inviato Aprile 28, 2012 ragazzi nn mi riesco a connettere su The Lost Lands! mi viene una scritta rossa che dice: NUOVO CLIENT OBBLIGATORIOPER GIOCARE SPOUTCRAFT: http://get.spout.org/ Questo errore:" internal exception:java.net.SocketException: Connection Reset." è dovuto perchè non avete utilizzato il client giusto, dovete usare spoutcraft. Penso che ci si debba connettere su spoutcraft ma quando eseguo il login su spoutcraft mi dice: Unable to authenticate account with minecraft.net Cmq anche quando mi collego su minecraft mi dice: Can't connect to minecraft.net e poi viene o Try again o Play offline Cosa dovrei fare per giocare su The Lost Lands???????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Aprile 28, 2012 uhm...ti posso dire che capita anche a me...inizio a smanettare con le Option (metti la v e ritogli la v innumerevoli volte) e ti appare la Build corretta...quando loggo tento di non sloggare più altrimento sono punto a capo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti