Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
QuelloViolinista

Aprire Le Porte Del Modem Alice

Domanda

Si, sono quasi certo che ci sia già un topic a riguardo, però il mio caso, devo dire la verità, è davvero strano...

Ho un modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi e ho intenzione di aprire un server: inizialmente ho provato con Hamachi, però non funziona Hamachi (e non so perchè), quindi ho deciso di passare al metodo tradizionale e di inserire semplicemente il mio IP, e qui sorge il problema...

So già che devo aprire le porte del router, sono andato alla pagina di configurazione e ho aperto la porta 25565 sia TCP che UDP, però il server continua a non funzionare... Qualcuno ha qualche soluzione? :/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Niente, ho aperto anche quelle dal Firewall e mi da un errore:

{WARNING] **** FAILED TO BIND TO PORT!
[WARNING] The exception was: java.net.BindException: Cannot assign requested address: JVM_Bind
[WARNING] Perhaps a server is already running on that port?
[/CODE]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi aprire le porte anche nel firewall del pc.

Le porte del firewall? :perp: Basta disattivarlo.

Dopo aver aperto le porte del router, se non vuoi usare hamachi, hai 2 soluzioni: O usi np-ip (facile ma scomodo) oppure setti un ip statico sul tuo pc. Nella sezione guide ne avevo fatta una su come farlo :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver aperto le porte del router, se non vuoi usare hamachi, hai 2 soluzioni: O usi np-ip (facile ma scomodo) oppure setti un ip statico sul tuo pc. Nella sezione guide ne avevo fatta una su come farlo :ahsisi:

So già come funziona No-IP, proverò quel metodo lì. Ah, visto che la sicurezza non è mai troppa, mi invii tramite Messaggio Privato il link della tua guida? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprire una singola porta è più sicuro che disattivarlo completamente.

Windows 7, perché?

Perchè se fossi stato su Ubuntu sarebbe stato probabile che tu avessi un'altro server aperto senza che tu te ne fossi accorto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.