Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
phendragon

Classi (Classi Di Prestigio :,) )

Recommended Posts

Ciao a tutti, apro questo topich perchè secondo me, nella lista delle classi mancano molte info importanti.

Sto provando a metter da parte un poco di soldi per il mio pg, in quanto volevo prendere una classe ma, forse perchè arrivo dal mondo di D&D, non riesco a scegliere in quanto nella pagina dedicata ad esse, c'è solo la lista dei loro poteri ma, che armature possono indossare? che armi possono indossare? come riaccumulano potere da spendere per l'uso delle abilità?

Senza queste informazioni io e penso anche altri player ci troviamo in difficoltà.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che possano tutte le classi indossare tutte le armature e armi, riguardo al potere, immagino, si usi il mana (barra blu sopra la vita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mana viene utilizzato solo se utilizzi dei poteri appartenenti alle varie razze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

phen lo staff sta lavorando per bilanciare le classi quelle di adesso sono provvisorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti hanno pensato a fare le limitazioni in base alle razze e non in base alle classi, ma vedremo una volta messe quelle definitive sia delle prime che delle seconde come le avranno modificate.

P.s. il berserk che prende esperienza incantando è un po un controsenzo, (sempre stato barbaro berserk a D&d) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ci stanno lavorando.. ho capito dunque... grazie gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che abbiamo detto che quelle classi erano provvisorie, arriveranno più classi con più skills :D, ovviamente per chi ha già pagato la classe non vi preoccupate troveremo la soluzione ideale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre Classi? Non vedo l'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ma va? spettacolare! perchè vedere maghi con armature è un poco orrido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma esiste una lista con le classi e le abilità su questo forum? io non ci ho ancora capito niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego mettete il necromante che evoca zombie e scheletri! Vi prego vi prego vi prego! :rolleyes: Basterebbe fare che il necromante non viene attaccato dai non morti, e quindi quando li evoca questi attaccano il nemico (per evocarli si potrebbe trovare un metodo per far comparire le uova di zombie e di scheletro nell'inventario)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego mettete il necromante che evoca zombie e scheletri! Vi prego vi prego vi prego! :rolleyes: Basterebbe fare che il necromante non viene attaccato dai non morti, e quindi quando li evoca questi attaccano il nemico (per evocarli si potrebbe trovare un metodo per far comparire le uova di zombie e di scheletro nell'inventario)

io avevo proposto il warlock che faceva l'evocatore, ma non so se la cosa sia stata accettata (e soprattutto non so se sia fattibile :lol:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi perderemo i livelli delle classi ?

mi hai letto nel pensiero, inoltre, se vengono cambiate o modificate le skill di una determinata classe, e non fossero più di mio gusto e decidessi di cambiare classe perderei lo stesso tutti i livelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai letto nel pensiero, inoltre, se vengono cambiate o modificate le skill di una determinata classe, e non fossero più di mio gusto e decidessi di cambiare classe perderei lo stesso tutti i livelli?

Penso che permetteranno di cambiare classi e riceveranno dei punti exp "omaggio" per risarcirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo proposto il warlock che faceva l'evocatore, ma non so se la cosa sia stata accettata (e soprattutto non so se sia fattibile :lol:)

Spero si possa fare! sarebbe fighissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interesserebbe sapere cosa intendete fare con i livelli e l'exp delle classi attuali che abbiamo.... siccome temo che li resetterete non mi sto applicando molto ad expare ....mi roderebbe vedere resettati 40 e passa livelli che ho.... quindi attendo con ansia non giocando.....

suggerimento: perche non fate in modo che come classe primaria si puo scegliere una di quelle che avete creato con le sue limitazioni...

e come classe secondaria la scelta è solo tra le classi di raccolta (minatore ,taglialegna,contadino) ai quali impostate limitazioni al massimo meno che allo strumento di raccolta che userebbero....

cosi facendo si evita di dover pensare troppo a come sistemare eventuali combo es: tank/stregone tank/arciere tank/assassino.... ect ect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.