Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Rilasciati Wallpapers

Recommended Posts

Ragazzi scrivo questa news per informarvi del recente rilascio di wallpapers su 0x10c.

Ce ne sono di tutti i tipi, colorati, con macchie di colori, fatti di linguaggio binario (solo 0 e 1, stile hacker :asd:)

Vi posto la collezione completa.

Wallpapers: http://imgur.com/a/AjpqS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto sempre con più gusto che il gioco esca :)

(Ma non vi sembra eccessivo che gli inglesi-americani-canadesi-australiani facciano sempre le cose prima di tutti? Da notare il megaforum che hanno creato, già con 10k-20k utenti iscritti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Ma non vi sembra eccessivo che gli inglesi-americani-canadesi-australiani facciano sempre le cose prima di tutti? Da notare il megaforum che hanno creato, già con 10k-20k utenti iscritti)

Sfruttano il momento e fanno bene D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alcuni di quei wallpaper immagino siano frutto di qualche grafico ibernato anni ottanta di quanto sono demodé.

E poi gli anglofoni hanno un grosso vantaggio: sono più di qualunque altra comunità online (anche più dei cinesi, fidatevi) e soprattutto anche quei cinesi possono comunicare nella loro lingua, su internet.

Con massima invidia dei francofoni, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui la risposta te la do io.

L'inglese è la lingua Mondiale, sono quasi certo che tra qualche centinaio di anni tutte le altre lingue (compreso l'italiano) spariranno e saranno sostituite.

L'inglese, al giorno d'oggi, è parlato in Ameria, in Canada, in Africa, in alcuni paesi Asiatici, in Australia, in Europa, ecc...

Ecco perchè un forum inglese racchiude così tanti popoli e di conseguenza tantissima gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui la risposta te la do io.

L'inglese è la lingua Mondiale, sono quasi certo che tra qualche centinaio di anni tutte le altre lingue (compreso l'italiano) spariranno e saranno sostituite.

L'inglese, al giorno d'oggi, è parlato in Ameria, in Canada, in Africa, in alcuni paesi Asiatici, in Australia, in Europa, ecc...

Ecco perchè un forum inglese racchiude così tanti popoli e di conseguenza tantissima gente.

Non vorrei andare OT, però devo risponderti...

Quindi il WEB è controllato da loro? D-:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei andare OT, però devo risponderti...

Quindi il WEB è controllato da loro? D-:

Sì, ti sei mai chiesto perchè a scuola studiamo l' inglese? Chi ha capito questa M.I.A. profezia, studiasse meglio l'inglese, o fra un po' manco più la spesa potrà fare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegami allora perchè devo studiare il francese che non serve a un cazzo,invece dell'informatica che è MOLTO più importante di quella lingua del cavolo!

Amico, è la stessa cosa CHE RIPETO OGNI VOLTA.

Ci fanno studiare una lingua INUTILE, che non si studia alle scuole superiori, mandando in secondo piano L'INGLESE, e le MATERIE SCIENTIFICHE.

Ecco perchè a scuola le uniche materie che studio con piacere sono appunto l'inglese e la matematica / scienze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegami allora perchè devo studiare il francese che non serve a un cazzo,invece dell'informatica che è MOLTO più importante di quella lingua del cavolo!

La francia è uno dei paesi colonizatori, e la lingua francese è dunque una delle lingue più parlate al mondo.

Il francese è in oltre la nostra seconda lingua straniera, e sapere una lingua in più può sempre tornare utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La francia è uno dei paesi colonizatori, e la lingua francese è dunque una delle lingue più parlate al mondo.

Il francese è in oltre la nostra seconda lingua straniera, e sapere una lingua in più può sempre tornare utile.

Forse hai ragione... Comunque anche se è un po' OT ti consiglio di sistemare il profilo, esce scritto Minatore d :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, con questo concordo.

Ad esempio; a me cosa mai potrebbe fregarmene del latino se vorrò fare il programmatore?

Come se mi servisse nella vita parlare una lingua morta...

(Può sempre tornare utile se dovrai comunicare con il papa di una possibile frode :sisi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, con questo concordo.

Ad esempio; a me cosa mai potrebbe fregarmene del latino se vorrò fare il programmatore?

Come se mi servisse nella vita parlare una lingua morta...

(Può sempre tornare utile se dovrai comunicare con il papa di una possibile frode :sisi:)

Il latino è una delle materie utili non in campo linguistico ma logistico. Non impari per saperlo parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il latino è una delle materie utili non in campo linguistico ma logistico. Non impari per saperlo parlare.

Si, ma non credo che nella vita normale mi servirà coniugare "Rosae" oppure "Cloelia"

Ho capito si, mi servirà con determinati ambiti, ma che non voglio intraprendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti mai che vorrai scrivere l'Historiae Mundi :lol:

O che vuoi una frase fica per bannare in latino :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabry mio frate mi a detto che il latino serve eccome perché se lo impari sai meglio anche l'italiano che e derivato dal latino

(info non mie ma di mio frate che faceva l'artistico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E così tutti andarono OT... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E così tutti andarono OT... :asd:

Compreso te :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compreso te :sisi:

E allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora?

60 minuti! (XD)

Comunque, tornando IT, le immagini sono carine, ma preferirei immagini di gameplay xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 minuti! (XD)

Comunque, tornando IT, le immagini sono carine, ma preferirei immagini di gameplay xD

Quoto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.