Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheMegadjx

Un Jambo A Tutti!

Recommended Posts

Un Jambo a tutti ragazzi minecraftiani sono TheMegadjx e ho 13 annixD Mi sono appassionato a minecraft circa 2 anni e mezzo fa conosciuto tramite il famosissimo Zeb89 di youtube!Poi ho conosciuto questo magnifico forum pochi giorni dopo ma non mi ci sono registrato per....boh non so il perchè xD Comunque spero che la mia permanenza sia fantastica in questo Forum! Per finire ho anche un mio canale youtube : TheMegadjx , ho anche un account psn: The_Megadjx

Bella fantasia che ho per i nomi eh?

Un Jambo a tutti ancora una volta!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Jambo anche a te ^_^, qui potrai scoprire nuove cose e vivere nuove avventure!

minecraftmockup_big.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jambo anche a te! :D

Ps. Adoro l'africa e il Kenya <3

Pps. Penso che Zeb non sia un gran youtuber perchè odia solo i videogiochi che lui non gioca e considera quelli che gioca come gli unici belli, e si sbaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jambo anche a te! :D

Ps. Adoro l'africa e il Kenya <3

Pps. Penso che Zeb non sia un gran youtuber perchè odia solo i videogiochi che lui non gioca e considera quelli che gioca come gli unici belli, e si sbaglia

Infatti non ho detto che zeb sia grande ma solo che è famosoxD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nella nostra grande community ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.