TheMegadjx 6 Inviato Aprile 28, 2012 Un Jambo a tutti ragazzi minecraftiani sono TheMegadjx e ho 13 annixD Mi sono appassionato a minecraft circa 2 anni e mezzo fa conosciuto tramite il famosissimo Zeb89 di youtube!Poi ho conosciuto questo magnifico forum pochi giorni dopo ma non mi ci sono registrato per....boh non so il perchè xD Comunque spero che la mia permanenza sia fantastica in questo Forum! Per finire ho anche un mio canale youtube : TheMegadjx , ho anche un account psn: The_Megadjx Bella fantasia che ho per i nomi eh? Un Jambo a tutti ancora una volta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 28, 2012 Un Jambo anche a te ^_^, qui potrai scoprire nuove cose e vivere nuove avventure! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMegadjx 6 Inviato Aprile 28, 2012 Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Aprile 28, 2012 Jambo anche a te! :D Ps. Adoro l'africa e il Kenya <3 Pps. Penso che Zeb non sia un gran youtuber perchè odia solo i videogiochi che lui non gioca e considera quelli che gioca come gli unici belli, e si sbaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMegadjx 6 Inviato Aprile 28, 2012 Jambo anche a te! :D Ps. Adoro l'africa e il Kenya <3 Pps. Penso che Zeb non sia un gran youtuber perchè odia solo i videogiochi che lui non gioca e considera quelli che gioca come gli unici belli, e si sbaglia Infatti non ho detto che zeb sia grande ma solo che è famosoxD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 28, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 29, 2012 Benvenuto nella nostra grande community ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 29, 2012 Un jambo anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 30, 2012 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti