Apollo 27 Inviato Aprile 28, 2012 I livelli generali di pucciosità sono pericolosamente bassi! Come molti di voi sapranno DonEncro l'immagine più famosa della pucciosità sarà assente questi giorni. Si sta già iniziando a riscontrare problemi a livello Sub-Pucciosale, la pucciosità è in calo e se non si fa qualcosa per alzare il suo livello il mondo potrebbe collassare. Mando questo messaggio a tutti gli essere pucciosi di queste Lande Desolate per chiedere aiuto. Abbiamo già avuto degli aiuti da della gente di Tiamat ma ci avvertono che le loro entrare di pucciosità sono in calo, noi di Avalon ci stiamo impegnado, ma se DonEncro non ritorna in tempo per stabilizzare i livelli di pucciosità potrebbe essere un problema per tutti noi. 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 28, 2012 ok 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 28, 2012 Potrebbe servirci anche Ucco per questa impresa. Eccoti un più uno per ristabilirti e un puccio-face per farti contento :3 Un -1 per metterlo in confusione ed una faccia cattiva per intimorirlo: è_é 12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Aprile 28, 2012 Ok, supporto questa impresa cambiando il mio avatar :3 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apollo 27 Inviato Aprile 28, 2012 Ringrazio tutti, e chiedi di non mettere -1 anche a quelli a cui ritenete che sia giusto, non è una cosa pucciosa D: Se volete essere pucciosi riempiamo questo post di +1! 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cpt_Culo 21 Inviato Aprile 28, 2012 Secondo me state male lol 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 28, 2012 Ringrazio tutti, e chiedi di non mettere -1 anche a quelli a cui ritenete che sia giusto, non è una cosa pucciosa D: Se volete essere pucciosi riempiamo questo post di +1! Intanto mi avete riempito di -1 D: 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apollo 27 Inviato Aprile 28, 2012 Intanto mi avete riempito di -1 D: Intanto mi avete riempito di -1 D: Io non ho fatto niente D: , se no non l'avrei detto PS: Si sono messo male (per rispondere all'altro tipo comunque è perchè non avevo niente da fare) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 28, 2012 collaborerò anche io mettendo una foto pucciosa non è pucciosissimo questo dreadnought? :trollface: 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 28, 2012 collaborerò anche io mettendo una foto pucciosa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Aprile 28, 2012 Sostengo la causa mettendo l'immagine dei "Pucciosi" passati da Ethereal Se zommate li vedete bene mentre gli stiamo dando fuoco. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hooblued 4 Inviato Aprile 28, 2012 Sostengo la causa mettendo l'immagine dei "Pucciosi" passati da Ethereal Se zommate li vedete bene mentre gli stiamo dando fuoco. ma è perchè siamo vicini ad un bioma taiga, vogliamo solo farli stare al calduccio,è per questo che uso una spada fire aspect :3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 28, 2012 Sostengo la causa mettendo l'immagine dei "Pucciosi" passati da Ethereal Se zommate li vedete bene mentre gli stiamo dando fuoco. (sono ancora vivo) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 28, 2012 L'uomo pigro è abbastanza puccioso o metto Don Zauker? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 28, 2012 Don Zauker 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apollo 27 Inviato Aprile 28, 2012 Sostengo la causa mettendo l'immagine dei "Pucciosi" passati da Ethereal Se zommate li vedete bene mentre gli stiamo dando fuoco. <3 sei così puccioso langa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Aprile 28, 2012 Ma ci sono tanti pony pucciosi :3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 28, 2012 Ho provveduto... ora sono abbastanza puccioso? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Aprile 28, 2012 Come dire... il tuo avatar sta alla pucciosità come un hamburger di MacDonald alla corretta alimentazione... lul 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Aprile 28, 2012 Ho provveduto... ora sono abbastanza puccioso? Si, anche troppo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderNetilio 55 Inviato Aprile 28, 2012 A morte i little ponies, la pucciosità fa venire il cancro alla lunga 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Aprile 28, 2012 Io sono un malvagio Jigglypuff, non un brony come loro! D: 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Aprile 28, 2012 :3 bau :3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Aprile 28, 2012 Il Modernismo cambierà temporaneamente nome in "Pucciosismo" per mostrare il nostro addoloramento puccioso nella mancanza di pucciosità nel server D: E poi, per una volta che mi andava un Don Encro del '78... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IIFaZII 54 Inviato Aprile 28, 2012 collaborerò anche io mettendo una foto pucciosa non è pucciosissimo questo dreadnought? :trollface: Syne ho un paio di dreadnought identici a quello nella mia armata, mi mancano solo i pony da fargli squartare brutalmente (Si, ho un esercito di puffi... <_< ) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti