Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Oblivion

Buongiorno.

Recommended Posts

Buongiorno a voi. Mi registro dopo settimane, mesi da visitatore, perché mi è venuta la voglia di replicare a qualche discussione. Mi chiamo Giovanni (nome che, personalmente, odio), scrivo dalla Sicilia, frequento il primo anno di liceo scientifico e ho svariati interessi che dovrei elencarvi per una presentazione decente, vero? Ebbene, amo molto la musica, il mio genere preferito è il metal, i miei sottogeneri, a loro volta, sono il black metal, il death metal, e il folk metal, ma non mi dispiace nemmeno un po' di power metal; nonostante questi gusti, uno dei miei gruppi preferiti sono... i Linkin Park, ma chi se ne frega. Riguardo lo sport, posso dire che va bene praticarlo, totalmente diversa è la questione di tifare squadre, soprattutto nel calcio, che imho è un giro continuo di corruzione e soldi. Per quanto concerne i miei altri interessi, ci sono anche i videogames, soprattutto gli rpg alla Final Fantasy e Kingdom Hearts e le saghe d'avventura come quella di Assassin's Creed. Lasciando stare gli argomenti sopra trattati, gioco a Minecraft da più d'un anno, ormai, e ho iniziato giocando su un piccolo server; amo questo gioco, in tutti i suoi cubetti, senza sapere il perché.

Ho finito questo poema di presentazione, finalmente. Ah, ultima cosa: il mio nick non deriva né da un incantesimo di Harry Potter, né da un gioco a cui non ho nemmeno giocato.

See ya! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yoda_star_wars.gif

Che la forza sia con te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.