Oblivion 0 Inviato Aprile 29, 2012 Buongiorno a voi. Mi registro dopo settimane, mesi da visitatore, perché mi è venuta la voglia di replicare a qualche discussione. Mi chiamo Giovanni (nome che, personalmente, odio), scrivo dalla Sicilia, frequento il primo anno di liceo scientifico e ho svariati interessi che dovrei elencarvi per una presentazione decente, vero? Ebbene, amo molto la musica, il mio genere preferito è il metal, i miei sottogeneri, a loro volta, sono il black metal, il death metal, e il folk metal, ma non mi dispiace nemmeno un po' di power metal; nonostante questi gusti, uno dei miei gruppi preferiti sono... i Linkin Park, ma chi se ne frega. Riguardo lo sport, posso dire che va bene praticarlo, totalmente diversa è la questione di tifare squadre, soprattutto nel calcio, che imho è un giro continuo di corruzione e soldi. Per quanto concerne i miei altri interessi, ci sono anche i videogames, soprattutto gli rpg alla Final Fantasy e Kingdom Hearts e le saghe d'avventura come quella di Assassin's Creed. Lasciando stare gli argomenti sopra trattati, gioco a Minecraft da più d'un anno, ormai, e ho iniziato giocando su un piccolo server; amo questo gioco, in tutti i suoi cubetti, senza sapere il perché. Ho finito questo poema di presentazione, finalmente. Ah, ultima cosa: il mio nick non deriva né da un incantesimo di Harry Potter, né da un gioco a cui non ho nemmeno giocato. See ya! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabry4 39 Inviato Aprile 29, 2012 Beh, benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KABOOM03 1 Inviato Aprile 29, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 29, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 29, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oblivion 0 Inviato Aprile 30, 2012 Grazie del benvenuto. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 30, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Maggio 4, 2012 Che la forza sia con te... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti