Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

magioc

Mi È Venuta Un Idea :d

Recommended Posts

Bella ragazzi,stamattina mi è venuta una bella idea,che spero apprezzerete. Insomma,io ho letto di molti utenti che possiedono dei canali su youtube su minecraft e non solo,e io sono uno di quelli.La mia idea è:

Ma se noi creiamo un solo canale su youtube che abbia il nome di questo forum,diamo il nick e la password ad ogni utente,in modo che ognuno possa postare video su un solo canale e condividerli con tutti?? Aspetto le vostre opinioni,e scusate se questa idea era già stata proposta in precedenza,ma siccome sono nuovo non ho avuto tempo di leggere tutto :asd: :asd: insomma aspetto le vostri opinioni :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un problema...

Se si da il codice ad OGNI utente, si rischia che uno arrivi e cancelli tutti i video...

Inoltre, se non sbaglio, c'è già un canale, e mi sembra che è gestito da GrandeCosoNero (non mi ricordo il nome XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si effettivamente hai ragione non ci avevo pensato...cmq scusa non lo sapevo del "grandecosonero" xD ma chiamarlo calimero no è?? :asd: :asd: cmq okok ;) la mia era solo un'idea,adesso sto per postare un video di una trappola nella sezione degli screenshot ecc. se ti va vieni a vederla ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie opinioni:

1) Il canale non resta attivo per più di 10 minuti, chiunque lo può benissimo chiudere senza che si sappia nemmeno chi è stato. Oppure volendo chiunque se ne può impossessare.

2) Ammesso che gli intenti degli utenti non siano distruttivi, come gestire l'upload massiccio e continuo di video?

3) Come gestire le eventuali segnalazioni?

4) Capisci che molti su questo forum pretendono di fare video senza avere minimamente una qualità decente, video con NEBBIA, 3 FPS, grafica FAST, sono tutte cose che danno parecchio fastidio in un video.

5) In molti video manca la sostanza.

6) Quando le persone si iscrivono a un canale, oltre ad un interesse pratico, lo fanno anche perchè si affezionano al proprietario, in casi estremi attendono con ansia i suoi video e insistono perchè vogliono che lui carichi video in continuazione, come può essere possibile ciò in un canale composto da 49873289247309847290873402983740982734027438273 membri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già...idea bocciata quindi ^_^ vabeh dai era solo un'idea,cmq è vero ci sarebbe un upload massiccio e ingestibile di video....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea sarebbe stata di dare il canale a uno dello staff tipo piccolominatorebianco (che tra l'altro a breve vi bannerà tutti, è GrandeScavatoreNero detto John Rambo), però abbiamo deciso (sì, ci abbiamo già provato) di lasciare perdere per vari motivi :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GrandeCosoNero? :facepalm: Siete morti, tutti morti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea sarebbe stata di dare il canale a uno dello staff tipo piccolominatorebianco (che tra l'altro a breve vi bannerà tutti, è GrandeScavatoreNero detto John Rambo)

Ecco, GrandeScavatoreNero... non mi veniva in mente "Scavatore" XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*apre l'ombrellino di willy coyote*

C'è altro spazio qui sotto, venite prima che arrivi scavatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Embè?

Anche io non mi ricordavo il nome.

E' solo un utente grande di altezza, di lavoro fa lo scavatore, ed è un ragazzo di colore.

:fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea sarebbe bella, ma solo se tutti gli utenti fossero seri, che non facessero minchiate cancellando video o chiudendo il canale, che facessero video ben fatti, con montaggio, editing, rendering, ecc... (cosa totalmente impossibile) e che si dasse un ordine ai video, tipo ogni utente ha diritto a caricare massimo 3-4 video a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete morti se legge il post "GrandeCosoNero" OMG!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don't preuccop il tipo nero non viene mai in sti topic... Credo...io mi tiro indietro....... Ok arrivederci io vado in bras..... Nono sulla lu.... Nono in un altro posto che non vi dico.... Non un antro anale di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.