Ilcacciastruzzi 34 Inviato Aprile 29, 2012 Salve ragazzi ho incominciato una serie con una mod , la astrocraft , che ci permette di andare nello spazio . E' così ecco il primo video , dove parto dalla terra per poi arrivare allo spazio e sopravvivere ! http://www.youtube.com/watch?v=o_YYnTrdN2U&list=UU9x0i7frl753vk2J5aEynRg&index=1&feature=plcp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcacciastruzzi 34 Inviato Aprile 29, 2012 Molto bello! Grazie ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Aprile 29, 2012 sn curioso di vedere lo spazio minecraftiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcacciastruzzi 34 Inviato Aprile 29, 2012 sn curioso di vedere lo spazio minecraftiano Sarà una sorpresa u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 29, 2012 Bellissimo video, Bellissima Mod, Bellissimo Gameplay (E bellissimo Mac ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Aprile 30, 2012 Sarà una sorpresa u.u cmq ammetto che stavo morendo quando ho visto che eri salito sull'albero e iniziavano a scomparire le foglie! :D però mi aspettavo che che si eliminassero tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcacciastruzzi 34 Inviato Aprile 30, 2012 cmq ammetto che stavo morendo quando ho visto che eri salito sull'albero e iniziavano a scomparire le foglie! :D però mi aspettavo che che si eliminassero tutte Io non riuscivo a capire cosa stava succedendo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcacciastruzzi 34 Inviato Aprile 30, 2012 Bellissimo video, Bellissima Mod, Bellissimo Gameplay (E bellissimo Mac ) Ti ringrazio Gian :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcacciastruzzi 34 Inviato Aprile 30, 2012 s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MANIAK86 21 Inviato Aprile 30, 2012 Dove scarico la mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 1, 2012 Bravo! molto bello ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcacciastruzzi 34 Inviato Maggio 1, 2012 Dove scarico la mod? Vai in sezione mod , c'è il post :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti