Dami 14 Inviato Aprile 29, 2012 Salve, stavo giocando in un villaggio, in Superflat, e nel mentre costruivo ho notato che sopra delle case c'erano delle altre case, credo buggate ò_ò Ecco qualche screen. Seed: 8804325174924654816 X: 1188.35 Y: 5.62 Z: 590.67 immagino che sarà un bug, ma è estremaente figo °ç° La ghiaia non c'è perchè l'ho sotituita io xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Aprile 29, 2012 Ho inserito il seed e le coordinate :D Qui c'è uno screen della coltivazione di grano buggata. Sembra fatta a terrazzamenti *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Aprile 29, 2012 Il villaggio npc più moderno presto quei nasoni conquisteranno il mondo! D: Comunque bel seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Aprile 29, 2012 Tra qualche versione ci sarà il bug grattacielo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 29, 2012 Abusivismo edilizio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monster_x2 5 Inviato Aprile 29, 2012 sono andato alle coordinate giuste e nel villaggio e tutto normale ç_ç niente condominii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 29, 2012 sono andato alle coordinate giuste e nel villaggio e tutto normale ç_ç niente condominii forse è un bug che non capita tutte le volte :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magioc 10 Inviato Aprile 29, 2012 a me è capitato di trovare in alcuni particolari biomi delle piattaforme sull'acqua con le case dei "nasoni" O.o ma cmq si trovano cose strane in giro...ad esempio ad un mio amico è capitato di vedere gli interi villaggi dei "nasoni" su delle isole volanti...appena le ritrovo faccio uno screen e vi faccio vedere :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 29, 2012 a me è capitato di trovare in alcuni particolari biomi delle piattaforme sull'acqua con le case dei "nasoni" O.o ma cmq si trovano cose strane in giro...ad esempio ad un mio amico è capitato di vedere gli interi villaggi dei "nasoni" su delle isole volanti...appena le ritrovo faccio uno screen e vi faccio vedere :lol: :o voglio seed e coordinate, mi raccomando! :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monster_x2 5 Inviato Aprile 29, 2012 Pero Ho Notato Che Sto Villaggio E gigantesco O_o Ci Sono 2 Chiese 2 Fabbri e in un Fabbro Ce Ossidiana E in Un Altro 3 Diamanti ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 29, 2012 Nella prima prelease in cui c'erano i villaggi, essi potevano spawnare in ogni bioma. Vi lascio immaginare il delirio di in villaggio in una foresta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Aprile 29, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Minecraft → Seed Mappe". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Aprile 29, 2012 Il villaggio npc più moderno presto quei nasoni conquisteranno il mondo! D: oraganizziamo una resistenza! sarà meglio addomesticare i creeper xD Tra qualche versione ci sarà il bug grattacielo xD e se invece trovassimo case sotto terra? D: Abusivismo edilizio... denunciamoli!!! D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 30, 2012 Bravo,bel seed è che fortuna xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Aprile 30, 2012 Grazie :D peccato solo che questo bug non sia capitato a tutti D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magioc 10 Inviato Aprile 30, 2012 oraganizziamo una resistenza! sarà meglio addomesticare i creeper xD ma sai che bello addomesticare i creeper?? ALL'ATTACCOOOO!!!!! xDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aliciresolah 19 Inviato Aprile 30, 2012 Seed Spettacolare ! +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Aprile 30, 2012 Ho inserito il seed e le coordinate :D Qui c'è uno screen della coltivazione di grano buggata. Sembra fatta a terrazzamenti *-* La coltivazione sembra fottutamente fatta apposta ...........ED è EPICA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti