TheSimogames 9 Inviato Aprile 29, 2012 Minecraft Campagna 1.0 Vai nelle altre isole, trova i materiali, costruisciti delle armi e uccidi l'enderdragon per completare la campagna di Minecraft! Download Minecraft Campagna: http://www.mediafire...lc93ajc46yi9rhg Regole: Non saltare giù dalle isole per ricaricare la vita e la fame. Non usare Mod, Hack, Fly ecc. Non giocare in modalità pacifico. Obiettivi: 1) Costruisci un generatore di cobblestone. 2) Costruisci una casa. 3) Espandi l'isola per raggiungere le altre. 4) Vai nel Nether. 5) Trova i Materiali. 6) Costruisci delle armi. 7) Uccidi l'EnderDragon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Aprile 29, 2012 la provo :D purtroppo non posso farci video perchè il mio pc a schifo =( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Aprile 29, 2012 Puoi spiegarmi quali materiali devo trovare ?? D: 5) Trova i Materiali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSimogames 9 Inviato Aprile 29, 2012 Puoi spiegarmi quali materiali devo trovare ?? D: 5) Trova i Materiali. nelle isole tranne la prima ci sono dei materiali sotto terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Aprile 29, 2012 mi ricorda vagamente skyblock... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSimogames 9 Inviato Aprile 29, 2012 mi ricorda vagamente skyblock... lo so assomiglia a skyblock ma la storia è completamente diversa, gli obiettivi sono diversi. sai quante mappe ci sono simili a skyblock? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jonnixl 24 Inviato Aprile 29, 2012 A me ricorda molto "Il tesoro del triangolo" degli ADVB con i materiali sotto le isole e i diversi biomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSimogames 9 Inviato Aprile 29, 2012 A me ricorda molto "Il tesoro del triangolo" degli ADVB con i materiali sotto le isole e i diversi biomi sinceramente non l'ho mai sentita questa mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killgio 0 Inviato Aprile 29, 2012 okay, carina... fatta quasi tutta solo che... sono andato nel end e mi viene addosso il drago, muoio, perdo: armatura e spada più arco e frecce, insomma finirla è impossibile (per me) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Aprile 29, 2012 la proverei ma col mio pc sarebbe tutto un puro lag una partita, morirei mettendo solo il primo pezzo del ponte xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSimogames 9 Inviato Aprile 29, 2012 okay, carina... fatta quasi tutta solo che... sono andato nel end e mi viene addosso il drago, muoio, perdo: armatura e spada più arco e frecce, insomma finirla è impossibile (per me) la difficoltà sta anche in quello, devi trovare bene tutti gli oggetti perchè i più potenti sono nascosti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jonnixl 24 Inviato Aprile 30, 2012 Per me è simile poi sarà anche perchè ci sono un bordello di mappe con isole volanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti