Enok 17 Inviato Aprile 29, 2012 Ma è normale che da un quarto d'ora abbondante sia in corso un temporale di dimensioni spropositate? Talmente forte che nelle cuffie sento solo i fulmini e nessun altro rumore (casse, porte, mob, ecc). Questo è ciò che vedo dal calduccio della mia casa: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Aprile 29, 2012 La situazione è uguale in tutte le Terre Perdute dai comunicati che arrivano dalle altre città... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aliciresolah 19 Inviato Aprile 29, 2012 Incredibile, siamo vicini al disfacimento meteorlogico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
phendragon 9 Inviato Aprile 29, 2012 Nel tornare verso "casa" ho addirittura notato 6 -7 fulmini scaricarsi a terra contemporaneamente davanti a me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Aprile 29, 2012 È solo un mondo con un precipitazioni e instabilità meteorologica degna di un luogo tropicale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rasen 15 Inviato Aprile 29, 2012 Il mondo sta assistendo ad un vero e proprio sconvolgimento climatico. La nascita di Nuvole Anomale ha aperto la via a veri e proprie pioggie torrenziali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 29, 2012 Spesso fui colpito da fulmini mentre lavoravo per la città. La mia forza di volontà mi fece sopravvivere a ogni colpo di saetta, ma dentro di me sapevo che in realtà era l'ira di Minambiente scatenatasi su di me per aver abbattuto gli alberi e spianato la terra. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Aprile 29, 2012 [GDR] La situazione era davvero inquietante, pioggia fredda e fulmini nel deserto.... E' un segno, qualcuno ci vuole far capire qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Aprile 29, 2012 Se me lo permettete ve la caccio io una spiegazione gdr. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 29, 2012 lol io ho dovuto affrontare due charged creeper e un pigman per tornare a casa asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Aprile 29, 2012 Il 29/04/2012 at 19:51, fillivilla dice: lol io ho dovuto affrontare due charged creeper e un pigman per tornare a casa asd ma non erano solo nel nether? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlbyDj90 31 Inviato Aprile 29, 2012 Umhhhhhh....non va bene! Direi di fare un reset totale della mappa e far ricominciare tutti da 0! Qui siamo ai livelli della grande nevicata di roma di inizio anno. Ho paura! :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 29, 2012 Il 29/04/2012 at 19:55, Langaiden dice: ma non erano solo nel nether? Se un maiale viene fulminato diventa pigman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Aprile 29, 2012 Il 29/04/2012 at 20:02, Bendersnake dice: Se un maiale viene fulminato diventa pigman Oddio questa è nuova o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 29, 2012 Il 29/04/2012 at 19:59, AlbyDj90 dice: Umhhhhhh....non va bene! Direi di fare un reset totale della mappa e far ricominciare tutti da 0! Spero tu stia scherzando :o Comunque ok, i temporali son belli e blablabla.. ma almeno rendeteli meno frequenti e meno violenti! D: E per fortuna i danni da creeper sono stati tolti.. se no con tutti i charged creeper che sono esplosi fin'ora, la mappa sarebbe diventata uno schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Aprile 29, 2012 Il 29/04/2012 at 20:13, Spitzkrug dice: Comunque ok, i temporali son belli e blablabla.. ma almeno rendeteli meno frequenti e meno violenti! D: Non si può, è questo il punto, non è lo staff che ha deciso di renderli così, è l'ultima patch di minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enok 17 Inviato Aprile 29, 2012 Io ho gradito. Aggiunge un non sò che di... apocalittico. Non sapevo fosse una novità della patch! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Aprile 29, 2012 colpa del riscaldamento globale :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Aprile 29, 2012 In realtà è Ssmitthino arrabbiato perchè oggi io e un altro tizio abbiamo osato cavalcarlo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlbyDj90 31 Inviato Aprile 29, 2012 Il 29/04/2012 at 20:13, Spitzkrug dice: Spero tu stia scherzando :o Spitz...spitz....spitz....lo sai che sono un burlone! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
naky89 23 Inviato Aprile 30, 2012 Una reporter di Eos ha affrontato le intemperie per poter scattare queste foto del diluvio universale avvenuto ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Aprile 30, 2012 Il 30/04/2012 at 05:27, naky89 dice: Una reporter di Eos ha affrontato le intemperie per poter scattare queste foto del diluvio universale avvenuto ieri. Come diavolo a fatto a fare gli screen nel momento che cadono i fulmini?? Comunque il clima di questo mondo ha un qualcosa di particolare, ha quasi un clima tropicale di giorno fa caldo e di notte piove quasi sempre B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Aprile 30, 2012 Questo è quello che succede quando si setta la difficoltà ad hard. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Aprile 30, 2012 Il 30/04/2012 at 10:11, Mianso dice: Questo è quello che succede quando si setta la difficoltà ad hard. Se sei in armatura di ferro però i creeper non one shottano più :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 30, 2012 Il 30/04/2012 at 10:29, piergiorgio91 dice: Se sei in armatura di ferro però i creeper non one shottano più :D ya.. l'altra volta mi era esploso un charged creeper a 5 cubi (massimo) di distanza.. sono sopravvissuto con un cuore O sarà che è il mio Dio e mi avrà salvato la mia devozione verso di lui :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti