Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Egio94

Creazione Nuovo Server.

Recommended Posts

Salve a tutti, stò cercando qualcuno con il quale aprire un nuovo0 server di minecraft, sarà un server sia per utenti premium sia non premium, dotato dei migliori plugin e organizzato in modo favolose, con una grossa città, città secondarie e tutto ciò che ci passa per la mente, cerco 1 o 2 di voi che mi aiutino a tirarlo su.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figliolo, esiste la sezione apposita :)

Da bravo, la prossima volta posta lì :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione server privati :)

Tuttavia, attendi: ho inviato una segnalazione per far spostare questo topic, senza che tu debba ripostare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi io sono disponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disonibile

nick minecraft: cavalleros

nick skipe: cavalleros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io sono disponibile gioco a MINECRAFT da quando avevo 12 snni e ora ne ho 16 ho una grande esperienza in questo gioco se vuoi ti posso aiutare posso essere disponibile sul server dalle 3 alle 7 (del pomeriggio) tu dammi solo ip e il tuo nick e dimmi se è con hamachi il mio nick é OMAR e in skype wesker99jr. Spero tanto di poterti aiutare ciao. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da GreenCreeperBoy
      Salve a tutti io sono l'Owner di VoidCraft 😁e sono qui per presentarvi il server. E' un Fazioni CrackShot basato sul diventare la fazione più potente del server,sono permessi i grief tra fazioni e le truffe. Ci sono 15 rank con vari kit e armi da spostamento,cura e attacco. Si possono farmare i soldi al miner o alla mobarena,a voi la scelta!😁 Metteremo un warp torneo dove faremo un 5 vs 5 tra fazioni!dove ci saranno vari premi come ARMI,VIP,KIT ovviamente dipenderà dal torneo!! VI ASPETTIAMO -LO STAFF IP SERVER:  mc.voidcraft.it IP TS: ts.voidcraft.it  
    • Da GreenCreeperBoy
      Salve a tutti io sono l'Owner di VoidCraft 😁e sono qui per presentarvi il server. E' un Fazioni CrackShot basato sul diventare la fazione più potente del server,sono permessi i grief tra fazioni e le truffe. Ci sono 15 rank con vari kit e armi da spostamento,cura e attacco. Si possono farmare i soldi al miner o alla mobarena,a voi la scelta!😁 Metteremo un warp torneo dove faremo un 5 vs 5 tra fazioni!dove ci saranno vari premi come ARMI,VIP,KIT ovviamente dipenderà dal torneo!! VI ASPETTIAMO -LO STAFF IP SERVER:  mc.voidcraft.it IP TS: ts.voidcraft.it  

Visualizza tutto server
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.