silv0bk 22 Inviato Aprile 30, 2012 Nome della città:Arcadia Syne ti prego faccelo mettere..ci abbiamo messo 15 giorni per deciderlo..e abbiamo anche usato il generatore) Forma di governo:Repubblica Oligarchica(a capo 6 consoli) Stile della città:Medievale/Skyrim Religione cittadina:Tutti possono professare il proprio culto ma come religione ufficiale avremo 7 dei (1 di questi è presente già nel gdr) GDR:http://minecraftital...a-citta-divina/ La città sarà dotata di una costituzione che è in costruzione.. Oltre a questo.. vorremmo restare per ora una città che combatte solo per necessità Non abbiamo intensione di ricreare una nuova Dalmasca quindi non faremo ogni giorno guerra a qualcuno/o qualcosa solo per il gusto di farlo. Vorremmo stringere patti di alleanza duraturi (e magari entrare in una nazione) Quindi se volete contattatemi in pm Vi lascio qualche screen della città.. RIMOSSI :( Il motto lo stiamo scegliendo e non vorremmo mettere qualcosa di molto scontato.. Non accettiamo BM o gente che ruba (ogni riferimento è puramente casuale) Apprezziamo la buona volontà :D e l impegno. Ogni cittadino che vuole unirsi a noi deve aiutare e contribuire allo sviluppo della città (è l unica cosa che chiediamo) Vorrei sentire come la pensate e preferirei solamente critiche costruttive. Grazie 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 30, 2012 Se entrate in un server (chiedetemi quale tramite MP se volete) c'è questa città UGUALE, e anche se non fosse così, è nettamente copiata da solitude Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Aprile 30, 2012 Credo di si, un mio amico mi ha fatto vedere delle schematics e sinceramente questa torre è veramente figa.. cmq la città è totalmente diversa da quella solitude non vi preoccupate :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 30, 2012 che generatore? Comunque ripeto, dobbiamo trovare un nome migliore per uno dei due cioè io non è che voglio impuntarmi, è che anche io avrò problemi a trovare un nome nuovo :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Aprile 30, 2012 Non si può usare il nome per tutte e 2? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Aprile 30, 2012 cmq questo è quello che ti dicevo http://www.squid.org/rpg-random-generator Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Aprile 30, 2012 silv va bene. però mi sembra che ci siano troppe persone che comandano e poi quando ci saranno le votazione interne dei consoli diventa più complicato,infatti a Dalmasca avevamo fatto 5 per evitare queste cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 30, 2012 credo che ora che ho quel generator non avrò grossi problemi di nomenclature in futuro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Aprile 30, 2012 Ma Nuova Arcadia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valmontino 2 Inviato Aprile 30, 2012 silv va bene. però mi sembra che ci siano troppe persone che comandano e poi quando ci saranno le votazione interne dei consoli diventa più complicato,infatti a Dalmasca avevamo fatto 5 per evitare queste cose. Perro penso che 6 consoli vadano bene. Ci sono città con tipo 15 consoli xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Aprile 30, 2012 credo che ora che ho quel generator non avrò grossi problemi di nomenclature in futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Aprile 30, 2012 Perro penso che 6 consoli vadano bene. Ci sono città con tipo 15 consoli xD davvero??? :o più che altro era per le loro future votazioni interne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IIFaZII 54 Inviato Aprile 30, 2012 Vi propongo un motto originale e del tutto inedito: Arcadia Semper Imperat! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Aprile 30, 2012 Vi propongo un motto originale e del tutto inedito: Arcadia Semper Imperat! :D :D :D molto originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Aprile 30, 2012 il motto può essere Arcadia semper fidelis 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 30, 2012 Se fate una città Skyrim dovete usare lo svenska. Arcadia styr alltid! Ruarrgh!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 30, 2012 Vado a costruire una costituzione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Aprile 30, 2012 Vado a costruire una costituzione ??? per la futura città? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 1, 2012 Tante nuove città verramo aperte è la metà verrano chiuse! Scherzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 1, 2012 ??? per la futura città? Ehm, no Vado a costruire una costituzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 1, 2012 Ehm, no ok ho capito male io,scusa :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Maggio 1, 2012 Se fate una città Skyrim dovete usare lo svenska. Arcadia styr alltid! Ruarrgh!!! Mi piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Maggio 1, 2012 Stile case ed edifici? Immagini di edifici già costruiti per avere un'idea? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cpt_Culo 21 Inviato Maggio 1, 2012 Stile della città:Medievale/Skyrim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti