Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mianso

[Gdr] Un Luogo Chiamato Fine

Recommended Posts

Non è mai facile viaggiare nelle terre selvagge,tantomeno se un gruppo di banditi ti insegue.

"Uccidete Ahr-pok Fin" diceva il biglietto che aveva strappato al loro capo nella fuga.Non si chiamava neanche in quel modo,Fin era il cognome che gli era stato dato da un pescatore che lo aveva adottato quando era un ragazzo.

Un fulmine squarciò il cielo notturno.

"Merda!" Ahr-pok cadde in terra coprendosi il viso insanguinato,qualcosa lo aveva colpito.Una figura scura e esile si ergeva dinanzi a lui:aveva arti e busto allungati e deformi,quella che sembrava pelle in decomposizione copriva a malapena il teschio nero che ospitava due grandi occhi viola.Il ladruncolo alzò gli occhi e sentì il sangue che scorreva dalla pupilla sinistra congelarsi.

Un secondo fulmine esplose tra i due.

Era strano, Ahr non aveva mai contato gli anni,sapeva solo la differenza tra il giorno e la notte eppure sentii le ere trascorrere,vide le stelle spegnersi,in un istante dimenticò e seppe tutto;poi aprì gli occhi.Era su una torre di ossidiana,dinnanzi a lui c'era un cristallo dalle forme poligonali e variabili che lanciava strani fasci di luce in varie direzioni.

Una voce roca rieccheggiò e subito l'oscurità si illumino di un viola scuro che mostrava isole volanti sospese nel nulla.

-"Benvenuto,Arh-pok"

-"Chi sei?"

-"E' inutile fare domande di cui già conosci la risposta.Dimmi,chi sono?

-"Il sovrano dell'end,dio del tempo e della conoscenza,padre di tutti i draghi e signore degli enderman."

Ahr-pok non credette alle sue stesse parole,eppure sapeva che era la verità.

-"I miei uomini hanno scrutato con i loro occhi per me,hanno raccolto ogni tipo di materiale perchè io potessi conoscerne tutto alla perfezione,tuttavia"

-"Tuttavia?"

-"Tuttavia mi manca una cosa fondamentale che ogni dio acquisisce quando riesce a comprendere la natura umana"

Due occhi color viola dalle sfumature verdi squarciarono il cielo e abbagliarono Ahr.Il dio proseguì.

-"Sai cosa fare mortale.l'occhio che ti è stato preso questa notte ti sarà restituito perchè con quell'occhio tu possa vedere attraverso l'animo umano così da darmi la risposta che attendo da sempre."

Ahr-pok si svegliò su un albero in un bosco poco lontano dal suo accampamento.L'occhio sinistro era diventato bianco.Ahr-pok Fin strinse tra le mani una perla di enderman dai colori verde acceso.

-"Un nome...meglio andare alla città degli dei."

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel Gdr! Sono curioso di capirne di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.