Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sputaocchi

Collaboratore Cercasi

Recommended Posts

Cerco collaboratori per creare una custom map adventure. Se siete interessati compilate il modulo:

Nome Minecraft:

Esperienza in Minecraft:

Esperienza con Custom Map:

Tempo a Disposizione:

In particolare cerchiamo:

-Progettista(che si occupi del progetto e delle basi per le città e simili)

-Elettricista(persona brava ad utilizzare la redstone)

-Quester(?)(persona che si occupi dell'inventare quests)

-Economista(che sviluppi un buon sistema economico)

Io mi occuperó personalmente di cercare di ricoprire tutti i ruoli, ma ho bisogno di aiutanti(anche più di uno per lavoro) per completare il lavoro egregiamente.

Saluti,

Sputaocchi

MEMBRI DELLO STAFF:

-Sputaocchi(ideatore e "gestore")

-TempestaPerfetta(Puccioso Cugino dell'ideatore, Economista)

-XxPeppexX (Elettricista)

-Edgar12 (Quester & Elettricista)

-°!GlassGlass!° (Fancazzista Tester)

-Lion_Hedge (Quester)

-danielefore (Progettista)

-Kalibal (Progettista)

-ChickenTown (Progettista)

-Raffy95 (Elettricista)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome minecraft:TempestaPerfetta

Esperienza in Minecraft: Abbastanza

Esperienza con Custom Map: meno di 0

Tempo a disposizione: 2h al giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, non usate abbreviazioni o vi caccio, e vale anche per te Tempesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome Minecraft: XxPeppexX

Esperienza in Minecraft:

Esperienza con Custom Map: diciamo che ne ho giocate tante e che tuttora ne sto trovando quella che mi appassioni veramente

Tempo a Disposizione:dipende dal giorno e dai compiti comunque molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peppe, decidi il tuo compito, se vuoi posto anche le linee guida per scegliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi volevo candidare per elettricista comunque io non ho la versione premium del gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa, le custom map non saranno su un server, il server servirà solo per costruirla tutti assieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbè lo volevo dire per farlo tenere presente quando si andrà a creare il server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi serve,posso fare il tester. ecco le credenziali :fiore:

Nome Minecraft: GlassGrass

Esperienza in Minecraft:gioco dalla 1.4 :ahsisi:

Esperienza con Custom Map:giocate taaaaante,create nessuna

Tempo a Disposizione:dalle 15.00 alle 17.00 e dalle 20.00 a 00.00 circa (tranne sabato,festivi e quando ho da fare :rotfl:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edgar, decidi tu, ci servono urgentemente un progettista e un quester, fai tu.

glass, non ho capito cosa vuoi fare ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edgar, decidi tu, ci servono urgentemente un progettista e un quester, fai tu.

glass, non ho capito cosa vuoi fare ^_^

ti spiego :sisi:

il tester é quel membro del team che rientra verso la fine della creazione della custom che praticamente"testa" (u don't say?)il tutto per poi far sapere al ideatore (che poi saresti te) quello che non va,per poi migliorarlo :fiore: (tipo circuiti di redstone che non fanno,eventuali bug e altro)

spero tu abbia capito sputaocchi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crea un server teamspeak, comunque non lo so se iniziamo stasera, voglio trolleggiare un po su TLL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è posto...

Nome Minecraft:Lion_Hedge.

Esperienza in Minecraft: Ho una esperienza di due anni,fino a quando Dio Vuole.

Esperienza con Custom Map: Beh! Diciamo che da quando ho incominciato a giocare ho cercato di creare Custom Map...Quindi.

Tempo a Disposizione: Da 3 ore pure in su (diciamo che a scuola non si fa nulla)

Mi vorrei offrire come QUESTER!!Dimmi se c'è posto appena sei libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lion, vedo cosa posso fare......................................................................dai ti addo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome Minecraft: TheShadowPhoenix

Esperienza in Minecraft:Gioco dalla 1.1

Esperienza con Custom Map:Ne ho già fatte 1

Tempo a Disposizione:7 ore al giorno

Mi posso offrire come Creatore delle fondamenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene chiunque tanto alla fine ognuno farà un po di tutto quindi va bene addiamo pure voi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sputa ho 2 cose da chiederti

1 perchè vuoi sapere l'età?

2 nn puoi cacciare uno solo perchè usa delle abbreviazioni nn ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che l'eta l'abbia chiesta per curiosità

le abbreviazioni credo per le scritte su cartelli, visto che usano ts... a meno che non abbia gia trovato qualcuno che abbrevia anche parlando

:blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'età è per farmi un quadro generale, non posso accettare bambini di 8 anni, a meno che non siano Einstein, Jobs o Gates.

Le abbreviazioni poi mi danno un fastidio porco, non vi caccio sia chiaro ma se scrivete qui con le abbreviazioni finite che le abbreviazioni finiscono pure nei libri della 1.2.6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Lyt28
      (fatemi sapere se è la sezione giusta)
      Buongiorno, volevo creare per i miei amici e amiche (tra cui alcuni giocatori di D&D) una avventura stile One shot di D&D, con io che interpreto il master e i vari png. Mi servirebbero quindi dei plugin e varie risorse per mettere tutto in pratica.
      L'idea era quella di creare un server, modificarlo e prepararlo, e poi invitare i player per l'avventura
      Sarebbe un avventura semplice (diciamo una prova per vedere se funziona) Esplorare un dungeon per salvare un ostaggio da un mostro, con vari png al loro fianco o contro di loro, con trappole e pericoli dietro ogni angolo
      Preferisco i plugin alle mod perché alcuni hanno computer non troppo messi bene
      Per il momento ho trovato questo https://www.curseforge.com/minecraft/bukkit-plugins/role-playing ma ammetto di non aver neanche letto tutti i plugin, preferivo prima chiedere a voi
      Avete esperienze simili? e o materiale da consigliarmi? Consigli su come metterlo in pratica? Insomma qualunque cosa è ben utile😁
      Grazie in anticipo
    • Da -----
      Nome File: Zombie Survival

File Submitted: 23 apr 2014
      File Category: Custom Maps

Salve

La mia seconda Custom Map!
      Questa è una mappa Survival in cui dovrete sopravvivere ad ondate di zombie.

E' pensata per giocare sia in single player che in LAN/Server fino ad un numero illimitato di player!
      Si potrà scegliere un kit per iniziare la battaglia contro gli zombie. L'esperienza potrà essere usata per comprare armi ed armature oppure per sbloccare le porte. Le ondate di zombie sono divise per turno ed in più ogni turno gli zombie aumenteranno rendendo sempre più difficile andare avanti.
      Quanti turni riesci a resistere?

Click here to download this file

• Da MisKLurina
      [Descrizione del server] questo è un server creato per divertirsi insieme con molta felicità per ora è un server molto basico e non sofisticato come i network più grandi ma pian piano ci espanderemo
      secondo me è il miglior server in italia per il contatto continuo con gli staffer che si divertono con i player con molta felicità sono sicuro che diventeremo il server migliore in italia in popolarità e guadagni.
      la skin ufficiale del server è questa:  per impostarla usate questo comando: /skin set https://i.imgur.com/lytGIZk.png

-
    • Da MisKLurina
      [Descrizione del server] questo è un server creato per divertirsi insieme con molta felicità per ora è un server molto basico e non sofisticato come i network più grandi ma pian piano ci espanderemo
      secondo me è il miglior server in italia per il contatto continuo con gli staffer che si divertono con i player con molta felicità sono sicuro che diventeremo il server migliore in italia in popolarità e guadagni.
      la skin ufficiale del server è questa:  per impostarla usate questo comando: /skin set https://i.imgur.com/lytGIZk.png

-

Visualizza tutto server
    • Da Jack1234567890
      Buongiorno 
      oggi ho scaricato una mappa, e caricata correttamente (ho fatto lo stesso procedimento con un’altra mappa e funziona)
      il problema con la mappa  (easy skyblock, scaricata dal sito 9minecraft) è il seguente
      non posso rompere i blocchi,ne raccogliere il grano , solo uccidere gli animali e interagire con ceste e porte,e mangiare
      inoltre, anche provando a cambiare modalità di gioco non cambia nulla
      Ho provato a giocare sia nella versione della mappa 1.14.4 che una successiva, ricaricandola completamente, ma il problema persiste
      grazie a chi mi risponderà 
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.