Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
TheMagoTux

Come Proteggere Un Intero Mondo In Multiplayer ?

Domanda

Ciao a tutti.

In questi giorni sto aprendo un nuovo server, e ho fatto il grande salto da vanilla a bukkit.

Ho installato come plugins worldedit e worldguard, e ora vorrei sapere una cosa: come faccio sì che chi non è op non possa distruggere niente tranne un lotto di terra affidatogli da un op ?

Mi spiego meglio: voglio fare in modo che sul server nessuna possa modificare niente, se ha voglia di stanziarsi da qualche parte, sceglie una zona 16x16 che gli piace e chiama un op che possa fare sì che in quella zona 16x16 l'utente in questione possa distruggere e costruire, a qualsiasi profondità.

Ovviamente con "vorrei sapere come fare per..." si intende che non so quali siano i codici di worldedit adatti. XD

Ah, e comunque non state a farvi problemi sul "ma ci sono pure i rilievi, eccetera...", perché il mondo è profondo sottoterra, ma in superficie è interamente piatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Mago ti ricordi di me?

Hai chiuso il server dopo che daglo99 lo ha griffato ç.ç

Inviami MP quando lo apri che ci vengo ^^

World edit sul bukkit c'è la guida che ti dice come fare ciò che hai scritto^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.