b4ggio 86 Inviato Aprile 30, 2012 Bella ragazzi, ho creato un server mio senza hamachi!!!!!!!!!!!!!!!! Ip:79.41.200.107 Per un pò avrà solo 12 slot per problemi di lag ma poi metterò 50 slot!!!!!!!!! Il server è PVP!!!!!!!!!!Ci sono vari plugins!!!!!!!!!!!!! Bene ragazzi VENITEEEEEEEEEEEE Stiamo cercando qualcuno che sia molto bravo con i plugins se lo siete scaricatevi skype e aggiungetemi mi chiamo "daddea1" Ciauuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Aprile 30, 2012 Scusate server chiuso per griefer! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kunaf 0 Inviato Aprile 30, 2012 ma come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kunaf 0 Inviato Aprile 30, 2012 ti do una mano io a rifarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Aprile 30, 2012 come ti chiami tu su minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 1, 2012 Baggio mandami MP con cosa ti hanno griffato che ti imposto i plugins ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kunaf 0 Inviato Maggio 1, 2012 su mine sono xkunafx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Maggio 1, 2012 ti ho mandato un'email Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Maggio 1, 2012 aggiungete me mi chiamo daddea1 su skipe Se ne trovate tanti cercate un rasher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti