Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ace

Towny E Host Dedicato

Domanda

Salve :) volevo chiedere 2 cose:

-Ho configurato Towny ma non conoscendolo non so se va bene la configurazione, chi mi può aiutare? Iconomy è necessario per questo plugin?

-Daddycheese va bene per un server molto pesante? Con 30 plugins e 2 mondi (lo regge Orebfuscator???)? Dopo il Checkout vedo 3 bandiere quale devo cliccare? Prendo il server con 3 GB di Ram o con 2 GB di Ram?

Aggiungo una cosa, sul mio server è possibile grieffare le città, ora io non vorrei mettere tutte le protezioni alle case, perchè nel mio server il griefing è permesso, ma invece vorrei che solo tramite delle guerre (spiegatemi come funzionano in Towny per favore) è possibile attaccare le città. Poi c'è un modo in cui le Chest si sbloccano automaticamente?

Scusate per le troppe domande e ringrazio in anticipo :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Daddycheese è ottimo, con il suo GB di connessione regge bene molti player, anche se penso che con 30 plugins e 2 mondi si noti un po' di lag... 2 GB di ram bastano, pensa alle slot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per togliere completamente il lag? Quante slots metto?

Mi dici quale bandiera cliccare dopo il Checkout per favore? =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non utilizzo Towny ):

Sciegli se prendere il 2 o 3 gb in base all'utenza che pensi che il server avra, ma io ti consiglio il 2 gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare bene con il plugins towny non si può essere in 15/20 quindi ti consiglio di mettere 3 gb è di alzare gli slot ad 70 persone cosi almeno in 40/50 si gioca bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti scrivermi un MP con tutti i plugins che hai inserito?

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.