Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Willy98

Hey :)

Recommended Posts

salve a tutti gente :)

io sono Willy98 qui e su altri forum, e su MinecraftSP (si ho la versione craccata) ma il mio vero nome è Omar, ho molti hobby tra cui il fingerboarding, graffiti writing, skateboarding (poco) e la subacquea e a minecraft lo utilizzo nel

caz*eggio-time ;) ma in questi giorni mi sta coinvolgendo di più e ho deciso di informarmi a riguardo in quanto ho notato che comprende diverse tipologie dell informatica, dalla grafica ai linguaggi web... (di grafica ne sò un pò in quanto uso tanto photoshop e un pò di illustator) però sono sempre aperto ad imparare nuove cose e poi per divertirmi un pò con questo bizzaro ma simpatico gioco. Per il resto in minecraft ci gioco seriamente da meno di una settimana e preferisco la modalità Creative per il resto utilizzerò il forum per istruirmi e bla bla bla... spero di avere detto tutto ;) se ho detto qualche scemata correggetemi ma come ho detto sono un super principiante XD

(se volete conoscermi su Facebook sono Omar Meijer)

a presto :)

Willy98

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su MinecraftItalia! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
yoda_star_wars.gif

Che la forza sia con te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.