EnderAlpha 275 Inviato Maggio 1, 2012 Salve a tutti, sono Alpha-X16. Ho frequentato altri forum, in cui mi sono spesso (quasi sempre) iscritto come Mare o come Mare97. Questo è il primo forum di minecraft che frequento, spero di potervi aiutare e di poter essere aiutato xD! comunque sia non è il mio primo forum, quindi ho qualche conoscenza anche della netiquette. un saluto... Alpha-X16 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 1, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KeKKo666 0 Inviato Maggio 1, 2012 Benvenuto (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 1, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 1, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 2, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti