Jakix7 48 Inviato Maggio 1, 2012 Guardate questo bellissimo villaggio con case sull'acqua e su una collina. Il seed è: trees h Il seed non è stato scoperto da me... http://minecraftseed.altervista.org/special-npc-villages-.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aliciresolah 19 Inviato Maggio 1, 2012 Un'altro grande seed ! e le casette manco sono collegate :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Maggio 1, 2012 Un'altro grande seed ! e le casette manco sono collegate :D e se cerchi altri grandi seed, visita il sito che ho in firma :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aliciresolah 19 Inviato Maggio 1, 2012 e se cerchi altri grandi seed, visita il sito che ho in firma :D Si ci ho già fatto un salto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 2, 2012 Ottimo seed!Consiglio il sito web sui seed di Jakyx! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Maggio 2, 2012 Ottimo seed!Consiglio il sito web sui seed di Jakyx! ti ringrazio ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 2, 2012 Che texture pack usi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Maggio 3, 2012 Uso la "the goodly texture pack" :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 3, 2012 Ora la uso anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Maggio 3, 2012 ahah bravo :P è una texture pack semplice ma molto piacevole alla vista, ormai uso solo qualche da qualche mese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti