alexanders98 34 Inviato Maggio 1, 2012 Ecco come in creative sono riuscito a far crashare il server di un mio amico, (con il suo aiuto) :D, come potete vedere, Ingredienti: MOOOOOOLTA TNT Semplicemente 1 lever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Maggio 2, 2012 You Don't Say? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MechaBlack 21 Inviato Maggio 2, 2012 Ecco che ha scoperto la roccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Maggio 2, 2012 si può fare semplicemente con un po' di redstone, legno e terra... senza dover necessariamente far saltare in aria un mondo intero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Maggio 2, 2012 una soluzione molto più compatta e molto più divertente: -pulsers -dispencers -enchantements bottles Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Maggio 2, 2012 oppure se vuoi, usando i plugin e creando blocchi di qualsiasi materiale ma con dimensioni colossali.... il mio preferito e' fare una sfera, di raggio 20, in aria composta di alberelli io che di solito viaggio sui 150 fps arrivo anche a 0 fps... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 2, 2012 Cosi poca? cavolo che server debole XD Comunque c'è un modo meno distruttivo: usare i redstone pulse e mettere qualsiasi blocco attivo, come lampade o pistoni, lo fai crashare senza distruggere nulla :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 3, 2012 Era in acqua, non si sarà distrutto nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti