Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
eclipse

Problemi Con Le Mod

Domanda

ragazzi, sapete tutti che ormai le mod sono il succo di minecraft... peccato che a me nn vadano!!!! xD

allora, ho provato con mod loader (da solo) e quando sposto i file di mod loader in minecraft.jar e elimino meta inf va tutto bene. ma quando apro minecraft e faccio entra gioco mi dice:

Minecraft has crashed

-------------------------

Minecraft has stopped running because it encountered a problem

---BEGIN ERROR REPORT SETBASE---

Generated 01/05/12 21.03

Minecraft: Minecraft 1.2.5

QS:Windows Vista [xB6] version 6.0

Java:1.6.0_24, Sun Microsystem Isc.

VM: Java BotSport ™ Client 7%

cosa significa? che devo fare? ah, appena lo vedo mi si chiude infatti ho fatto circa 20 foto per vedere tutto. grazie in anticipo!

ho letto ora il topic iniziale di questa sezione che dice come postare un topic di assistenza tecninica e.... non ho capito nnt... perdonatemi :(

davvero, non ho capito niente. adesso cerco se è gia stato risolto il problema ma se voi leggete e avete la soluzione, per favore aiutatemi. (anche questo non era da scrivere :( mi scuso ancora).

ho visto che anche un altro/a ha avuto il mio problema ma io nn so come postare l'error log.

premo start+R, mi si apre la finestrella, clicco cmd e ok, mi si apre una finestra nera come quella delle modifiche del sistema tutta nera con qualche scritta in bianco. e adesso che faccio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Come dice quel topic, nel prompt (quella "finestra nera con qulache scritta in bianco") devi copincollare questo:

java -Xincgc -Xmx1024m -cp "%APPDATA%\.minecraft\bin\minecraft.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\lwjgl_util.jar;%APPDATA%\.minecraft\bin\jinput.jar" -Djava.library.path="%APPDATA%\.minecraft\bin\natives" net.minecraft.client.Minecraft>debug.txt 2>&1

E premere invio.

A quel punto, quando Minecraft crasherà tu dovresti vedere l'errorlog completo nel prompt.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.