Eliaron 0 Inviato Maggio 1, 2012 Sto quasi pensando di lasciare la base...non si connette quasi nessuno a cominciare da RagarTheRipper. L'unico che si connette ora sono io e stefa16 che però si diverte costruendo strane strutture con le zucche(non che io sia contrario stefa ma per ora è meglio se lavori...) Firoshi ci ha lasciato da due giorni non vedendo più Ragar è senza fare tanti conti sono rimasto solo io che lavoro senza sapere se si connetterà mai qualcuno. Il messaggio è rivolto anche a Gigabona e Quinlan98av,compresi gli altri (invisibili) membri. By Eliaron Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Maggio 1, 2012 Firoshi adesso è cittadino di Tiamat come il sottoscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordlory95 122 Inviato Maggio 1, 2012 Firoshi è a Tiamat a divertirsi cavalcando la gente :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eliaron 0 Inviato Maggio 1, 2012 Firoshi è a Tiamat a divertirsi cavalcando la gente :3 Lo so purtroppo...era l'unico che lavorava :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
phendragon 9 Inviato Maggio 1, 2012 IN questi giorni c'è effettivamente un calo, molti credo siano partiti per delle mini vacanze, resta a casa chi i soldi in più per le vacanze li ha "devoluti" allo stato ahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duraner Hawkeye 1 Inviato Maggio 1, 2012 In realtà sono a Tiamat con i Phrozenstorm, FlippoH e altri per raccogliere soldi per fondare una nostra città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlippoH 1 Inviato Maggio 1, 2012 Sto quasi pensando di lasciare la base...non si connette quasi nessuno a cominciare da RagarTheRipper. L'unico che si connette ora sono io e stefa16 che però si diverte costruendo strane strutture con le zucche(non che io sia contrario stefa ma per ora è meglio se lavori...) Firoshi ci ha lasciato da due giorni non vedendo più Ragar è senza fare tanti conti sono rimasto solo io che lavoro senza sapere se si connetterà mai qualcuno. Il messaggio è rivolto anche a Gigabona e Quinlan98av,compresi gli altri (invisibili) membri. By Eliaron Come hanno detto gli altri Firoshi è a Tiamat con me, Dreamorious, Phrozenstorm (il sommo griefer del blocco di ferrovia), Red&Green e Mudkip1998. Quando lui ha visto che Ragar era nel server si era offerto di aiutarvi per poi tornare da noi, però con la sparizione di ragar e il fatto che noi eravamo in difficoltà con i soldi Firo ha deciso di tornare da noi. Poi di Gigabona avevo sentito dire che l'avevano bannato o altro, quindi non saprei dirti di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Maggio 1, 2012 Io non ho capito bene come avete fatto a credere in ragar onestamente...lo conosco da 4-5mesi ed è stato mio cittadino per tutto questo tempo....era cristallino che sarebbe sparito alla prima difficoltà....molti diranno che parlare col senno del poi è facile...ma io l'avevo pronosticato appena aveva fatto il primo post in cui parlava della sua città...mi spiace solo per voi che avete credute in lui dandogli i vostri risparmi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eliaron 0 Inviato Maggio 2, 2012 E così sono rimasto con 0 zenar... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlbyDj90 31 Inviato Maggio 3, 2012 Ragar? Colui che si divertiva ad ammazzare gente a random appostato fuori Spes per giorni? L-O-L Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 8, 2012 lol mi aveva proposto di entrare nella sua città come assistente per fortuna che ho scelto languccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti