andynia 116 Inviato Maggio 1, 2012 Allora ho bisogno di uno che mi aiuti a dettate le permissione con essentials e che sia bravo con i plugins Uno bravo a costruire in generale piu o meno tutto E un cercatore, cioè che giri per il mondo per cercare delle zone specifiche da me richieste Scrivete qui nome in minecraft Specializzazione Esperienza Età(non obbligatoria) Per chi interessato invierò un pm. Bisogna avere account premium senno non vi Prendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Maggio 2, 2012 Allora ho bisogno di uno che mi aiuti a dettate le permissione con essentials e che sia bravo con i plugins Uno bravo a costruire in generale piu o meno tutto E un cercatore, cioè che giri per il mondo per cercare delle zone specifiche da me richieste Scrivete qui nome in minecraft Specializzazione Esperienza Età(non obbligatoria) Per chi interessato invierò un pm. Bisogna avere account premium senno non vi Prendo Scrivete qui nome in minecraft: daglo99 Specializzazione Esperienza :Permissions niente...altre cose si Età:12,ma non guardare l'età,ho avuto tanti server.anche ora ne ho uno Per chi interessato invierò un pm. Bisogna avere account premium senno non vi Prendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrii 3 Inviato Maggio 5, 2012 Scrivete qui nome in minecraft: Andrii23 Specializzazione: Mi offro per cercatore Esperienza : Cosa devo dire.. xD gioco a minecraft da mesi e quindi lo conosco Età(non obbligatoria): 14 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 5, 2012 andrii aggiunto, per tutto guarda sul topic tustercraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Triad2006 99 Inviato Maggio 7, 2012 Nome: Triad2006 Specializzazione: esplorazione, costruzione e sistema economico Esperienza: molti server, molte cose fatte, dimostro in-game, sul forum non è facile XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 8, 2012 Ciao trias, il mio server e' quello dove c'era Venezia, sistemata la chat, ora riesci a leggere, leggi il topic il servo del terrore (bukkit 1.2.5) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
reijeix 15 Inviato Maggio 8, 2012 nome minecraft : reijeix Specializzazione cercatore Esperienza molto buona Età14 account premium : yeeee ce lo ho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti