Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Release Sempre Più Vicina

Recommended Posts

Raga, oggi Notch, con un suo tweet, ci ha informati sullo stato dello sviluppo del gioco.

Il tweet è: "I finally updated the development status list on http://0x10c.com/ and maybe did some ARGing."

Tradotto: "Ho finalmente aggiornato la lista dello stato di sviluppo su http://0x10c.com/ e forse ho fatto dell' Arging (Arging? Che significa?)"

Ecco la lista, qui sotto:

Development Status

Next up:

• Reaching some kind of first playable release
  • Multiple rooms in the ship

Working on:

• Adding hardware to the DCPU-16
  • Releasing a DCPU-16 emulator environment

Traducendolo:

Stato di Sviluppo:

Prossimamente:

• Raggiungere una specie di prima release giocabile
  • Stanze multiple in una nave

Lavorando:

• Aggiungendo hardware al DCPU-16
  • Rilasciare un emulatore DCPU-16

Quindi, con questo aggiornamento, Notch ci ha spiegato che ha rimandato lo sviluppo di stanze multiple in una sola nave e si sta dedicando allo sviluppo del DCPU-16, il computer virtuale.

Cosa più importante, è che dopo aver sistemato il DCPU-16, si ridedicherà alla possibilità di più stanze in una nave e finalmente ci rilascierà un ALPHA!

Alla prossima ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con sto computer virtuale! Deve iniziare a lavorare sul vero gioco! Comunque notch è mitico :ahsisi::mobnotch:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma senza quel computer il gioco e inutile XD non puoi (forse) nemmeno guidare l'astronave XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cristo,io non voglio una news sulla prossima uscita di una release giocabile,voglio la release giocabile :asd:!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cristo,io non voglio una news sulla prossima uscita di una release giocabile,voglio la release giocabile :asd:!

Amico mio tu vuoi assai :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma senza quel computer il gioco e inutile XD non puoi (forse) nemmeno guidare l'astronave XD

E che palle D:, io voglio guidare navicelle e bombardare pianeti! >.< xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, impossibile.. anche perchè non avrebbe senso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ARGing riguarda l'ARG.

Sull'Arg ho visto solo mmm dei grafici di frequenze statistiche...

che riguardi mmm quelle probabilità statistiche che accadano degli eventi alla formazione degli scenari?

Ehm tipo: la frequenza di biomi deserto in un seed di MC oppure la frequenza che esca un tipo di albero o un altro o che spawni un mob a determinate condizioni???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, impossibile.. anche perchè non avrebbe senso :sisi:

Non ne sono convito. Leggendo alcuni tweet, pare che la guida sarà tutt'altro che arcade. Probabilmente la nave necessiterà di almeno una DCPU-16 intera dedicata ai sistemi di navigazione... Ciò diversificherà meglio le classi almeno, dividendoci in piloti, ingegneri (sentry, anyone?), soldati, esploratori e chi più ne ha più ne metta. La strada è, comunque, ancora lunga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.