Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
tommyduvel94

Perché I Mob Non Nascono?

Domanda

Dunque, non è che non nascano, è che non nascono dove dovrebbero. In pratica ho fatto uno di quei cosi che servono a far cadere i mob da grande altezza per poi prendere le risorse che danno, ossa, frecce ecc.

ora l'ho costruito nella giungla, ed è fatto interamente di legno non raffinato, insomma quello che si prende dagli alberi direttamente, e la parte superiore è ricoperta di foglie sopra e sotto, per camuffarlo in mezzo agli alberi. Dentro invece pensando che non spawnassero perché c'era il pavimento di legno, lo ho sostituito con uno di pietra, ma continuano a non nascere mobs. Forse è perché ci sono quelle foglie sotto il pavimento?

Comunque posto delle immagini per essere più chiaro:

m9m8aa.png

28txqps.png

Grazie in anticipo dell'aiuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ce luce e normale devi levare tutte le torcie e non toccarlo mai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vuoi mettere delle lucine, utilizza quelle di redstone messe negli angoli!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, lo so che le torce non fanno spawnare i mob :P le ho messe solo per farvi vedere com'era, altrimenti avreste visto una grande schermata nera e non sarebbe stato molto esplicativo, no? ;)

volevo scriverlo all'inizio, ma poi ho detto nah, sarà ovvio... lol

Comunque effettivamente mentre scrivevo il post ero in pacifica, ma già prima che la mettessi non nascevano e non lo fanno neanche adesso, dopo aver messo difficile...

Poi ho provato a togliere le foglie al di sotto, e niente. Poi ho provato a togliere l'acqua in fondo, che avevo messo per tentare di far arrivare le risorse direttamente in casa, e niente...

Allora mi sono arreso e rassegnato a usarlo come seconda casa e di nuovo ho messo alcune torce e tolto l'acqua che si vede nell'immagine e sostituito di nuovo il legno alla pietra. Quindi sono sceso non so per cosa, torno su e guarda chi ti ritrovo nonostante la flebile luce? tre scheletrini. «Ma allora mi volete male!» è quello che ho detto appena gli ho visti. Maledetti! :angry:

Quindi di nuovo ho tolto le torce, e niente. «Ma allora andate a fare in £&4“‘¥, brutti ‹÷#@¢’‰»... e così via...

Poi tra l'altro ho provato anche a creare un'altra piattaforma di pietra sopraelevata semplice, per vedere se nascevano lì... ma niente, neanche a quel modo...

Ora c'è da dire che la zona è anche vicina al biome dei funghi, ma insomma ben spostata nella zona della giungla... infatti al livello della terra i mob nascono e come...

Vabbè pazienza. Ma se qualcuno riesce a trovare il motivo di tutto ciò, beh sono ancora curioso. Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.