Ciao raga ho un problema.. Quando gioco con la scheda video dedicata il gioco mi crasha.. si blocca tutto e devo premere ctrlpiùaltgrpiùcanc per poter ripristinare tutto.. mentre quando gioco cn la scheda video integrata il gioco funziona benissimo però siccome io voglio registrare con dxtory il gioco mi và a scatti.. mentre se registro con la scheda video dedicata tutto và bene e fluido.. come posso risolvere?
L'errore che compare il più delle volte è: Java platform SE binary non risponde
L'errore che compare non molto è: il driver amd ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato
Per favore ragà devo registrare con dxtory la mia casa.. mi sapete aiutare? grz
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Ciao raga ho un problema.. Quando gioco con la scheda video dedicata il gioco mi crasha.. si blocca tutto e devo premere ctrlpiùaltgrpiùcanc per poter ripristinare tutto.. mentre quando gioco cn la scheda video integrata il gioco funziona benissimo però siccome io voglio registrare con dxtory il gioco mi và a scatti.. mentre se registro con la scheda video dedicata tutto và bene e fluido.. come posso risolvere?
L'errore che compare il più delle volte è: Java platform SE binary non risponde
L'errore che compare non molto è: il driver amd ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato
Per favore ragà devo registrare con dxtory la mia casa.. mi sapete aiutare? grz
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti