Fredfrog22 3 Inviato Maggio 3, 2012 Ciao ragazzi da qualche giorno ho un problema con mcpathcer infatti ho voluto provare la texture pack Bordercraft 128x. Quando però faccio "patch" alla mia versione di minecraft [1.2.5] e provo il gioco, pur avendo spuntato tutti i campi in mcpatcher non succede nulla, infatti dopo aver avviato il gioco rimane normale e non posso usare la texture pack. Qualche idea? Grazie in anticipo. La mia versione di mcpatcher è la più recente [2.3.6] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 3, 2012 Unpathca e ri-Patcha il tutto Ma in che senso non puoi usare la Texture? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fredfrog22 3 Inviato Maggio 3, 2012 Nel senso che non la seleziona ho provato a unpatcharla e ripatcharla ma fa sempre la stessa cosa :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 3, 2012 Perchè devi selezionarla tu. Vai in Texture Pack e la selezioni. Dovrebbe essere sotto quella di default. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fredfrog22 3 Inviato Maggio 3, 2012 Perchè devi selezionarla tu. Vai in Texture Pack e la selezioni. Dovrebbe essere sotto quella di default. Sìsì questo lo so e lo faccio ma proprio non la seleziona e si blocca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 3, 2012 Eh devi aspettare qualche secondo, anche a me succede è normale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Maggio 3, 2012 Oppure passi a optifine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fredfrog22 3 Inviato Maggio 4, 2012 Penso che passerò a optyfine :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti