Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Blackened

Minecraft Comprato E Scaricato, Ma Rimane Bloccato Su Download Package

Domanda

Salve a tutti.

Inizio col dire che ho trovato gia una domanda simile alla mia, ma la situazione era un pelino diversa ( e non sono riuscito a risolvere il problema seguendo quelle risposte )

Ho appena comprato l'account premium di Minecraft, ho scaricato il gioco da Minecraft.net.

Faccio partire il gioco, metto user e pass, faccio " force update ", faccio partire, ma quando mi si apre la schermata con la barra di caricamento che si dovrebbe riempire di verde, si riempie appena appena ( neanche un quinto di barra ) e la scritta rimane bloccata su Downloading Packages.

Vorrei precisare che:

- Sono loggato a Minecraft.net

- ho fatto un backup della cartella .minecraft trovata facendo %appdata% ecc ecc, ( la ho perkè ho minecrasftsp 1.1 ) l'ho cancellata e ho provato a far ripartire il gioco e non funziona neanke così

- facendolo partire come amministratore non cambia nulla...

- ho provato ad aspettare ma non succede niente

- ho riscaricato il file ma nn cambia niente

- ho letto in giro che esiste un launcher alternativo ma nn l'ho trovato...

che devo fare secondo voi? xD

Grazie in anticipo per le risposte :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ah, volevo aggiornarvi dicendo che ho fatto la pulizia con CCleaner... ora mi rimane bloccato su downloading package pure minecraftSP >.< ! centrerà niente Java?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo lo stesso problema con il client di EdenCraft (server italiani faighissimo). In verità non so quale è il problema, prova a inviare una mail di supporto alla Mojang. Vedrai che ti daranno una mano ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.